motivAZIONI. Storie di innovazione e di passione. Primo appuntamento

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Polo Tecnologico di Navacchio

via Mario Giuntini 63

Cascina (PI)

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Il Polo Tecnologico di Navacchio, in collaborazione con Il Tirreno, ti invita a motivAZIONI, un ciclo di incontri per raccontare e ascoltare direttamente dalla voce dei protagonisti storie di innovazione e di passione.

Imprenditori, innovatori, startupper, ma anche sportivi, artisti e creativi, intervistati da un giornalista de Il Tirreno, si raccontano e ci raccontano quale è stata la forza che li ha spinti a puntare tutto sulla propria idea, sulla propria impresa o sul proprio talento.

Il primo appuntamento si terrà mercoledì 13 novembre alle ore 17.45 nel Polo Tecnologico di Navacchio.

Intervengono :

Andrea Di Benedetto, presidente del Polo Tecnologico di Navacchio, Presidente CNA Toscana e imprenditore digitale.

Antonio Procopio, fondatore di diverse startup, oggi CEO di Digital-Hub, acceleratore d’impresa certificato MISE con sede al Polo Tecnologico di Navacchio; è specializzato nello sviluppo di competenze di business e management di startup native digitali, con particolare interesse per i servizi e le applicazioni mobile, l’e-commerce, le tecnologie collegate all’advertising e al marketing.

Federico Masi, fondatore di Socyza, piattaforma cloud che permette alle associazioni e alle organizzazioni del terzo settore di amministrare, comunicare e promuovere le attività con semplicità

Angelo Scuri, ex schermidore italiano, vincitore di una medaglia d'oro nel fioretto maschile a squadre, attuale responsabile marketing e innovazione presso Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci S.c.p.a.

Francesco Marianini, ex calciatore, ha militato nei campionati di serie A, B e C con Novara, Empoli, Lecce, Triestina, Lucchese collezionando circa 450 presenze nei professionisti. Nel 2016 rileva la società del suo paese, dando vita al CALCI 2016, iniziando a gestire il settore giovanile, la scuola calcio e dal 2017 anche la prima squadra che milita nel campionato di prima categoria.

Modera:
Valentina Landucci, capo servizio presso la redazione del Tirreno di Pisa.

L'incontro è gratuito. Facci sapere che ci sarai iscrivendoti entro lunedì 11 novembre!


Data e ora

Località

Polo Tecnologico di Navacchio

via Mario Giuntini 63

Cascina (PI)

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato