Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Magliano Sabina

Via Roma 3

02046 Magliano Sabina

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Mostre Diffuse Fotografia 2019, 11-19 maggio, Magliano Sabina (RI). Tema di questa quinta edizione è "Storie di acqua e di paesaggi", perchè l'acqua, ed il modo si usarla, condiziona la storia delle persone e della società in una continua evoluzione naturale e culturale, modellando il paesaggio con il suo scorrere, lasciando segni che ne determinano la bellezza ed il fascino.

Anche quest'anno 15 autori proporranno la loro particolare visione di questo tema interpretandolo da più punti di vista e. per la prima volta, anche una sezione video. Oltre le esposizioni numerosi i talk, gli incontri con il mondo dell'editoria. E un Instant Contest aperto a tutti. Diversi eventi collaterali renderanno più piacevole la pemanenza a Magliano Sabina. Il programma definitivo di Mostre Diffuse Fotografia 2019 sarà pubblicato sul sito il 12 aprile.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti seguici sui Social e sul sito ufficiale di Mostre Diffuse.

Mostre Diffuse Fotografia è un progetto che intende promuovere lo sviluppo e la diffusione della fotografia contemporanea come parte integrante della cultura, arte e costume della nostra società. Nata nel 2015 a Magliano Sabina da un’idea di Teresa Mancini e di Riccardo Cattani, ha visto passare in questi anni oltre 70 autori - tra professionisti, appassionati evoluti e giovani esordienti - che hanno riempito la città con i loro racconti fotografici, trasformando locali dismessi e spazi poco utilizzati in gallerie espositive temporanee, ridando vita alla città, in una sorta di rigenerazione urbana, che ha coinvolto la popolazione e i visitatori.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Magliano Sabina

Via Roma 3

02046 Magliano Sabina

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato