MOSTRA | Numerismi di Adriano Attus

MOSTRA | Numerismi di Adriano Attus

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

BANCA CESARE PONTI SEDE DI MILANO

19 Piazza del Duomo

20121 Milano

Italy

Visualizza mappa

Banca Cesare Ponti presenta la mostra Numerismi di Adriano Attus. In collaborazione con l'Associazione Culturale Anabasi.

Informazioni sull'evento

Per celebrare i suoi 150 anni di attività, dal 7 maggio al 28 ottobre 2022 Banca Cesare Ponti presenta al pubblico, nella storica sede di piazza del Duomo a Milano, la mostra "Numerismi" di Adriano Attus (Sanremo, 1971), artista e Direttore Creativo de Il Sole 24 Ore.

L’esposizione a cura di Rosa Cascone, con il Patrocinio del Comune di Milano, è un progetto inedito che nasce dalla stretta relazione fra la tradizione e l’identità della banca e il linguaggio contemporaneo e numerico dell’artista.

Realizzata in collaborazione con l'Associazione Culturale Anabasi e affiancata dall'expertise del team arte di Pavesio e Associati with Negri-Clementi, la mostra raccoglie una selezione di lavori esemplificativi della produzione di Attus accanto a installazioni site-specifc sia cartacee che NFT.

Le visite guidate hanno durata di circa mezz'ora e sono prenotabili lunedì, mercoledì e giovedì nelle seguenti fasce orarie:

- 14.45 - 15.15

- 15.30 - 16.00

Si raccomanda puntualità per evitare accavallamenti con le visite del turno successivo.

Condividi con gli amici