MOSTRA | Numerismi di Adriano Attus

MOSTRA | Numerismi di Adriano Attus

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Banca Cesare Ponti presenta la mostra Numerismi di Adriano Attus. In collaborazione con l'Associazione Culturale Anabasi.

Informazioni sull'evento

Per celebrare i suoi 150 anni di attività, dal 7 maggio al 28 ottobre 2022 Banca Cesare Ponti presenta al pubblico, nella storica sede di piazza del Duomo a Milano, la mostra "Numerismi" di Adriano Attus (Sanremo, 1971), artista e Direttore Creativo de Il Sole 24 Ore.

L’esposizione a cura di Rosa Cascone, con il Patrocinio del Comune di Milano, è un progetto inedito che nasce dalla stretta relazione fra la tradizione e l’identità della banca e il linguaggio contemporaneo e numerico dell’artista.

Realizzata in collaborazione con l'Associazione Culturale Anabasi e affiancata dall'expertise del team arte di Pavesio e Associati with Negri-Clementi, la mostra raccoglie una selezione di lavori esemplificativi della produzione di Attus accanto a installazioni site-specifc sia cartacee che NFT.

Le visite guidate hanno durata di circa mezz'ora e sono prenotabili lunedì, mercoledì e giovedì nelle seguenti fasce orarie:

- 14.45 - 15.15

- 15.30 - 16.00

Si raccomanda puntualità per evitare accavvallamenti con le visite del turno successivo.

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato