
Pannello azioni
Monad Transformers: I super poteri della programmazione funzionale
Quando e dove
Data e ora
Località
TalentGarden Via Cipro 66 25100 Brescia Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Descrizione
In questo talk vedremo cosa sono i Monad Transformer, quale problema risolvono e come possiamo usarli nella vita lavorativa di tutti i giorni.
Ci addentreremo in questo argomento - all’apparenza complicato - guidati da esempi pratici, con il nobile intento di rendere il nostro codice più leggibile, mantenibile e piacevole da usare.
Nostra guida in questo affascinante mondo sarà Gabriele Petronella
Gabriele è co-founder di Buildo, dove lavora come software engineer usando Scala e TypeScript. È anche fondatore dello user group milanese su Scala e organizzatore di Scala Italy, la conferenza italiana su Scala. Contribuisce attivamente a progetti open-source e nel raro tempo libero ama viaggiare e giocare a basket.
L'appuntamento è per Mercoledì 8 Novembre, solita formula. Ci troviamo dalle 19.00 a Udaberri - (mappa) per un pirlo tutti insieme. Verso le 20.00 ci sposteremo in Talent Garden Brescia (mappa) per il talk di Gabriele.