Gratuito

Momenti di essere - incontro con Liliana Rampello

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via S. Francesco D'Assisi, 11

11 Via San Francesco D'Assisi

26900 Lodi

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Liliana Rampello presenta la nuova edizione di 'Momenti di essere', raccolta postuma di note autobiografiche di Virginia Woolf

Informazioni sull'evento

Presentazione della raccolta di scritti di Virginia Woolf 'Momenti di essere' (nuova edizione di Ponte alle Grazie).

Sarà presente la curatrice del libro, Liliana Rampello, una delle massime esperte della scrittrice inglese, in conversazione con Elisa Bolchi, una delle fondatrici dell'Italian Virginia Woolf Society.

L'evento è organizzato da Virginia Woolf Project, Toponomastica femminile, Se non ora, quando? Lodi, Italian Virginia Woolf Society, Ife/fae, libreria Sommaruga

L'iniziativa si lega al concorso nazionale 'Sulle vie della parità' organizzato da Toponomastica Femminile una sezione del quale, cogestita da Virginia Woolf Project, è dedicata a diffondere maggiormente la figura della scrittrice inglese, proponendo l'intitolazione di spazi pubblici a suo nome.

Norme anti pandemia da coronavirus

La sala del Verri per il distanziamento è stata ridotta dal Comune di Lodi da 250 a 50 posti a sedere. Questa prenotazione gratuita è finalizzata a garantire il distanziamento e ad evitare assembramenti. Si ringrazia per la collaborazione.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via S. Francesco D'Assisi, 11

11 Via San Francesco D'Assisi

26900 Lodi

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato