Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Non è più possibile iscriversi a questo modulo. Ulteriori date sono disponibili al seguente link: http://www.assolavoro.eu/assolavoro-academy-2

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Non è più possibile iscriversi a questo modulo. Ulteriori date sono disponibili al seguente link: http://www.assolavoro.eu/assolavoro-academy-2
Descrizione evento
Modulo Assolavoro Academy: Negoziazione - cod. A2

Informazioni sull'evento

Modulo Assolavoro Academy: Negoziazione - cod. A2

Date:

  • 13-14 maggio 2021

Orari:

  • dalle ore 9.30 alle ore 12.45

FREQUENZA OBBLIGATORIA PER TUTTE LE GIORNATE

Qualsiasi defezione della Tua partecipazione ai moduli deve essere tempestivamente comunicata all’Associazione ovvero annullando il biglietto sulla piattaforma eventbrite.

REGOLE DI ISCRIZIONE

Obbligatoria iscrizione tramite email aziendale (non utilizzare email personali)

DESCRIZIONE MODULO

Obiettivi

Apprendere come:

• Conoscere il proprio atteggiamento negoziale

• Diventare un negoziatore costruttivo

• Utilizzare il metodo della «trattativa oggettiva»

• Liberare le trattative da conflitti personali

• Costruire alternative strategiche

• Aiutare il cliente a comprendere a fondo le proprie esigenze

• Saper utilizzare un dialogo persuasivo

Contenuti formativi

Il contesto in cui operano i commerciali delle Agenzie per il Lavoro, richiede un approccio consulenziale alla vendita, in grado di anticipare e scovare i bisogni del cliente e sviluppare soluzioni innovative humancentred. La vendita di servizi vincente è, dunque, integrata con i principi della consulenza e della negoziazione costruttiva, per essere sia competitiva che sintonizzata con il cliente. Il paradigma del codesign è un processo di co-progettazione che aiuta il cliente a scovare quei bisogni che possono rendere la propria attività (lavorativa, professionale, di business etc…) più competitiva, a risolvere più facilmente le criticità, a soddisfare le aspirazioni o a raggiungere le performance desiderate. Il corso di formazione che proponiamo approfondisce, da varie prospettive, il tema del rapporto tra commerciale e cliente, con un approccio che integra modelli teorici con tools operativi immediatamente spendibili nella propria attività.

FAQ

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Eventuali domande posso essere indirizzate a academy@assolavoro.eu

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato