Gratuito

Date multiple

Modular Analog Visions

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

WAV

43 Via degli Zingari

00184 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Mostra fotografica & live Music Performance.

Informazioni sull'evento

Mostra fotografica & live Music Performance.

In un momento storico caratterizzato da incertezze, ora più che mai in conseguenza alla situazione pandemica attuale , WAV vuole tramsettere un messaggio chiaro :

DON'T STOP THAT ART!

Ed è per questo che abbiamo in programma un esposizione di 3 giorni, nel massimo rispetto delle norme di distanziamento sociale, nel quale vogliamo dare voce e spazio a una realtà artisica dove i suoni e la musica di giovani producers romani come SundayBath, Francesco chirico ecc, si fondono con le visioni sperimentali della fotografia analogica di Flavia Slick.

Program:

Vernissage 18/12 ore 17.00 con accompagnato da modular live set by Francesco Chirico fino a chiusura (a seconda del nuovo dpcm)

19/12 continua l’esposizione analogica di Flavia Slick accompagnata stavolta dalla musica del live set sp 404. di Sunday Bath con chiusura sempre in base al nuovo dpcm

Finissage 20/12 dalle 17 a lorario chiusura da definire in base al dpcm esposizione, con accompagnamento musicale di (new info soon)

Ecco qualche informazione sugli artisti

Sunday Bath -

Producer e musicista romano,

si avvicina alle sonorità della beatmusic di Los Angeles dove la musica elettronica si è ormai fusa con il groove e l'hip hop, lasciando spazio all'estro e alla libertà del producer.

La nostra protagonista :

Flavia Slick nasce a Roma il primo giorno di Giugno del 1994, quando il sole è alto in cielo e le lancette spaccano l'orologio in due metà esatte.

Fin da bambina nutre una grande passione per la natura e il mondo animale, grazie agli insegnamenti di suo nonno paterno sceglie di intraprendere gli studi scientifici.

Consegue la laurea in Scienze Naturali nel 2017 e al momento sta

per concludere la magistrale in Neurobiologia.

Da sempre affascinata da immagini, luci e colori, inizia a scattare all'età di 10 anni con una piccola fotocamera compatta, grande quanto un pacchetto

di Ms, un regalo del nonno materno questa volta.

Una rivoluzione nel suo mondo arriva nel 2012, quando trovò in fondo all'armadio la storica Nikon FM2 di sua madre.

Da quel giorno l'analogico prese prepotentemente il sopravvento, l'amore per la pellicola, la meccanica della macchina fotografica e una forte malinconia per i vecchi tempi, la conquistarono totalmente.

Nei suoi scatti si percepisce la devozione nel vedere oltre, aldilà dei limiti fisici del tempo, l'uso che fa delle sue macchine fotografiche è lo stesso che farebbe un crononauta con la sua DeLorean.

Viaggia nel tempo e nello spazio utilizzando pellicole scadute e vecchie fotocamere, giocando con diversi stili di fotografia e sperimentando visioni.

E infine

Francesco Chirico:

Semplicemente il dj producer resident di WAV specializzato in live set analogici e modulari, che ci delizia e accompagna ormai in ogni iniziativa con i suoi suoni sperimentali psichedelici.

Importante sottolineare nuovamente che L ingresso sarà consentito soltanto con mascherine.

E ai soci Arci muniti di tessera , che sarà in ogni caso possibile fare anche in loco

Condividi con gli amici

Località

WAV

43 Via degli Zingari

00184 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato