Pannello azioni
MINIONS 2 – Come Gru diventa cattivissimo - Oriocenter c/o Uci Cinema
MINIONS 2 – Come Gru diventa cattivissimo 30 ottobre ore 14.30 UCI Cinema Orio
Quando e dove
Data e ora
Località
Oriocenter 71 Via Portico 24050 Orio al Serio Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
Oriocenter è lieto di invitarti e averti ospite alla proiezione di MINIONS 2 – Come Gru diventa cattivissimo domenica 30 ottobre alle ore 14.30 presso UCI Cinema Orio.
Negli anni ’70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru è solo un ragazzo di 12 anni che vive in periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto, un nuovo Minion con l’apparecchio ai denti e un disperato bisogno di compiacere, questa famiglia inaspettata unisce le forze. Insieme costruiscono il loro primo covo, progettano le loro prime armi e si sforzano di portare a termine le loro prime missioni.
Quando il famigerato super gruppo di cattivi, I Malefici 6, spodesta il loro leader, il leggendario lottatore Willy Krudo, Gru, il loro fan più devoto, si candida per diventare un nuovo membro del gruppo. I Malefici 6 non rimangono colpiti dal piccolo aspirante cattivo, ma poi Gru li supera in astuzia (e li fa infuriare) e si ritrova improvvisamente ad essere il nemico mortale dei più cattivi al mondo. Con Gru in fuga, i Minions tentano di imparare l'arte del kung fu per aiutare Gru che scoprirà che anche i cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.
Cosa è la proiezione Friendly Autism Screening - Si tratta di uno specifico procedimento di ambiente che consente a chi presenta disturbi sensoriali di vivere senza problemi l'esperienza cinematografica in sala. Criteri che possono essere ideali per bambini e famiglie e proprio per questo la proiezione è fruibile anche da chi non ha soggetti autistici. Questo consente a chi è in sala di interagire anche con persone che questa situazione non la vivono giornalmente ma che sono sensibili al tema e desiderano creare un momento di condivisione in sala.