302,98 €

Mini-Master | Controllo & Pianificazione finanziaria

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

K|VENTURE Sala Corsi

Via Giovanni XXIII 40F

Pontedera (PI)

56025

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

Mini-Master| Controllo & Pianificazione finanziaria
DAI PIU’ VALORE ALLE TUE COMPETENZE. FARAI CRESCERE LA TUA AZIENDA!

Obiettivo del Mini-Master|
Oltre alla redazione del Rendiconto Finanziario ormai obbligatorio per Legge, oggi il mercato obbliga le aziende ad effettuare analisi previsionali di breve, medio e lungo termine. Focalizzare l’attenzione sugli aspetti patrimoniali, finanziari e bancari, è oggi presupposto imprescindibile per raggiungere un equilibrio, ma soprattutto una crescita aziendale. Per questo, è decisivo dotarsi della migliore preparazione per definire gli obiettivi, pianificare le azioni, analizzare i risultati.
Progetti reali e case history concrete ci aiuteranno in un percorso tecnico di alto livello: una lezione intensa ed operativa, in cui specializzarsi in attività tanto indispensabili quanto strategiche. Tecniche di redazione, lettura ed interpretazione del rendiconto finanziario e del budget patrimoniale e finanziario; pianificazione finanziaria strategica ed analisi dei flussi di cassa.
Il Mini-Master sarà anche un’ottima occasione per confrontarsi e scambiare esperienze con gli altri Responsabili amministrativi e finanziari, Controller presenti in aula.

A chi si rivolge|
Imprenditori e Alta Direzione
Controller e CFO
Responsabili Amministrazione e Finanza
Responsabili Controllo di Gestione
Responsabili del Reporting Aziendale
Consulenti e Professionisti

Programma|
Rendiconto Finanziario; Budget Patrimoniale e Finanziario; Pianificazione Finanziaria; Gestione dei flussi di cassa; Reporting di tesoreria.
Dalla redazione del rendiconto finanziario secondo gli obblighi normativi e come strumento di grande valore strategico, in questo modulo, ci concentreremo sugli aspetti patrimoniali e finanziari, come presupposto imprescindibile per il raggiungimento di un equilibrio di breve, e di medio-lungo periodo. Vedremo come costruire il budget patrimoniale e finanziario ed una corretta pianificazione finanziaria, che tenga contro di tutti gli aspetti in gioco. Ci sposteremo poi sull’analisi dei flussi di cassa mensili e sul miglioramento del proprio andamento finanziario.

Maggiori info > www.kventure.it/academy

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

K|VENTURE Sala Corsi

Via Giovanni XXIII 40F

Pontedera (PI)

56025

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato