Mini Cuccioli - Le Quattro Stagioni: proiezione gratuita a Trento

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Multisala G. Modena

6 Viale San Francesco D'Assisi

38122 Trento

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Invito TN


"Mini Cuccioli - Le quattro stagioni": l’atteso film per i più piccini sarà proiettato sabato 10 novembre alle ore 16 presso il Multisala Modena di Trento con ingresso gratuito per bambini fino ai 10 anni accompagnati. Un evento unico con le mascotte di Mini Cuccioli che saluteranno i bambini, regalando loro gli stickers ispirati al film, mentre Sergio Manfio e gli altri autori del film lo presenteranno e saranno disponibili a rispondere a qualche domanda del pubblico.

EVENTO SOLD OUT, Il film verrà proiettato anche Domenica 11 novembre alle ore 15 al Cinema Modena, sulla proiezione domenicale è previsto il pagamento del biglietto anche per i bambini.

⚠️Compila la registrazione prenotando il totale post di cui hai bisogno (bambini gratuiti+adulti paganti). Presenta alle casse del cinema la tua prenotazione di EventBrite nel giorno della proiezione e procedi con l'acquisto dei biglietti. Si ricorda che per i bambini fino a 10 anni l'ingresso è gratuito ma per un corretto conteggio dei posti nella prenotazione va indicato il totale degli ingressi (bambini+adulti)⚠️

I “Mini Cuccioli", coprodotto dal Gruppo Alcuni dei fratelli Francesco e Sergio Manfio e da Videa, che ne cura anche la distribuzione, è un film per i più piccini che unisce divertimento e apprendimento in un mix unico e delicato. Attraverso le emozionanti avventure dell’affiatato gruppo dei Mini Cuccioli, i bambini imparano ad affrontare sentimenti ed esperienze, una sfida che la vita propone loro ogni giorno. Un film tenero e ricco di avventure, con meravigliosi personaggi, tanti momenti comici e un’attenzione tutta particolare all’osservazione della natura e al rispetto dell’ambiente.

La serie televisiva Mini Cuccioli è una coproduzione Rai Ragazzi/Gruppo Alcuni ed è in onda tutti i giorni su Rai Yoyo; una storia di amicizia, di solidarietà, ma anche di rispetto per la natura e l'ambiente, la cui ambientazione riprende alcuni scorci di Trento, grazie alla collaborazione di Trentino Film Commission.

Per informazioni Gruppo Alcuni 0422.301060 (int.1) - minicuccioli.it

poster


Data e ora

Località

Multisala G. Modena

6 Viale San Francesco D'Assisi

38122 Trento

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato