MIND THE DIGITAL GAP: Thriving in a post-pandemic
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Con il termine “digital divide” ci si riferisce al divario esistente tra chi ha accesso a internet e chi non ce l’ha. Il fenomeno ha assunto negli ultimi anni un significato più ampio in cui il digital divide si concretizza anche nelle modalità e nella consapevolezza dell’uso delle tecnologie digitali.
Tratteremo il tema con il Professor Massimo Zancanaro, docente del Corso di Laurea Magistrale Human Computer Interaction, Gaia Salizzoni membro dalla Community Momento e Alessio Stambé, UX-Designer. Durante questo evento pensato come tavola rotonda i nostri relatori avranno la possibilità di offrire diversi punti di vista sul processo di digitalizzazione.
Parleremo di intelligenza artificiale, di big data e di opportunità imprenditoriali per rendere il tessuto italiano resiliente e digitale al fine di prosperare al meglio in una società post-pandemica che sarà del tutto mutata.
Ci sarà inoltre spazio per tutte le vostre domande e curiosità!
Link zoom:
https://us02web.zoom.us/j/85431062849?pwd=dVRpWTVpSks0NUN2STFmSFJ3QkZtUT09
ID riunione: 854 3106 2849
Passcode: 331434
Si informano i partecipanti che il webinar verrà registrato. Alcune parti della registrazione potranno essere pubblicate su canali social e sui siti internet degli organizzatori.
Si invitano i partecipanti a ciò contrari a tenere il microfono e la videocamera disattivati e ad interagire tramite la chat