MinaLima: come immaginare un classico - BookCity Milano
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Novembre sarà un mese indimenticabile per i fan del duo MinaLima!
Oltre all'uscita in libreria di due nuovi titoli, gli autori saranno nostri ospiti per un unico appuntamento/presentazione in Italia in occasione di BookCity Milano.
Dopo il successo del primo volume, Il giardino segreto, uscito in primavera, L’ippocampo propone ai suoi lettori due nuovi titoli, Alice nel paese delle meraviglie e Il libro della giungla, dei quali nel corso dell'incontro di domenica i MinaLima, londinesi d'adozione, racconteranno i retroscena con l'intervento di due intervistatrici d'eccezione.
Miraphora Mina e Eduardo Lima saranno a BookCity in conversazione con Chiara C. Santamaria, vale a dire Ma Che Davvero?, e Francesca Crescentini, in arte Tegamini.
Domenica 17 novembre, ore 12
presso lo Spazio Incontri del Teatro Bruno Munari
Via Giovanni Bovio 5, Milano
MinaLima è uno studio fondato da Miraphora Mina e Eduardo Lima, noti per la loro decennale partecipazione ai film della saga di Harry Potter, di cui hanno plasmato l’identità grafica. Dal loro studio londinese hanno continuato a raccontare storie attraverso progetti editoriali o a cinematografici come Sweeney Todd, The Imitation Game e Animali fantastici. L'ultimo loro lavoro è l'ideazione di una collana di grande pregio, volta a rivisitare i classici della letteratura per ragazzi con inserendo, accanto alle già di per sé preziose illustrazioni, elementi interattivi strabilianti. Se passate da Londra potrete andarli a trovare nel loro shop/galleria a SoHo, la House of Minalima!
L'INCONTRO È TOTALMENTE GRATUITO, L'INGRESSO È LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI. Puoi prenotare il tuo biglietto per avere la possibilità di trovare posto a sedere presentandoti entro le 11.50. Da 10 minuti prima dell'incontro in poi, i posti saranno assegnati casualmente fino a esaurimento anche per chi in possesso di prenotazione.