Gratuito

Milano Live Coding - 8 settembre 2020

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

WeMake | makerspace fablab

27 Via Privata Stefanardo da Vimercate

20128 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Milano Live Coding è la prima community di Creative coders nata nel 2015 a Milano, le serate sono organizzate da Codice Inutile a WeMake.

Informazioni sull'evento

Milano Live Coding

“Talk is cheap. Show me the code”

Linus Torvalds

Milano Live Coding è la prima community di Creative coders nata nel 2015 a Milano. Durante le serate, organizzate da Codice Inutile, si programma con three.js, la libreria JavaScript che permette di creare scene 3D interattive su web, inoltre, si chiacchiera di arte generativa, si discute di altri tool di Creative coding come Processing, VVVV, openFrameworks, P5.js, PureData, Arduino etc... Partecipare a tutti gli incontri con cadenza mensile è fondamentale per creare un gruppo in cui programmatori, artisti e appassionati possano imparare, smanettare col codice, esprimersi e sviluppare progetti.

Vi aspettiamo martedì 8 settembre alle 19!

Credit image: Alkoyster - https://www.instagram.com/alkoyster/

Milano Live Coding è un evento gratuito di tipo BYOB (Bring Your Own Beverage) - sono quindi benvenute birre, vini, soft drink e anche qualcosa da sgranocchiare. 

Grazie per esserti iscritto/a agli eventi della nostra community! Rimarrai in contatto con noi attraverso la nostra newsletter, in modo da non perdere nessuna delle nostre prossime iniziative! Potrai annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

WeMake | makerspace fablab

27 Via Privata Stefanardo da Vimercate

20128 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato