Michele Mud live al Crash Roma

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Crash Vibes & Wines

via San Marino 47/b Roma

00198 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Crash Roma presenta: Michele Mud live mercoledì 23 ottobre. Aperitivo dalle 18 / Cena + live ore 20:30. Free entry, prenotazione consigliata

Informazioni sull'evento

Michele MUD è un progetto musicale indie pop di Michele Negrini.

Il progetto nasce nel 2014 e nel 2015 esce il primo album “D'amore e di fango” con sonorità acustiche e richiami al blues, alla canzone d'autore e al reggae (con sonorità che richiamano mondi musicali vicini a Jack Johnosn, Paolo Nutini, Damien Rice…) che entra nel progetto “Mi sento Indie” sostenuto da IRMA Records, MEI e Radiocoop con una distribuzione nazionale nelle Librerie Coop e una diffusione nelle radio del circuito Coop.

Dal 2014 ad oggi Vince il premio “Voci per la libertà” di Amnesty International Italia come emergente, il Premio “Via Emilia - La strada dei Cantautori” e riceve una menzione speciale al Premio “Musica contro le Mafie” ricevendo il Premio da Luigi Ciotti dell’Associazione Libera. Viene selezionato da Red Ronnie all'interno del percorso

“FIAT Music” con il quale si esibisce a Casa Sanremo nei giorni del Festival 2017 e partecipa alla trasmissione “Il Barone Rosso”.

Finalista in numerosi concorsi nazionali come Pistoia Blues Festiva, Bologna Musica d’Autore, Premio Bertoli e altri. Ha all'attivo più di 200 esibizioni live e ha aperto concerti a Elio e le Storie Tese, Omar

Pedrini, Andrea Mirò, Giulio Casale, Finaz (Bandabardò). Nell'ottobre 2017 MUD è inserito in “Inalienabili”: una installazione itinerante, sul tema diritti umani-musica promossa da Amnesty International. MUD è l’unico emergente insieme ad artisti come Francesco Guccini, Nada, Fiorella Mannoia, Carmen Consoli, Edoardo Bennato, Piotta, Modena City Ramblers, Roy Paci, Simone Cristicchi. Il singolo “Tu non aver paura” di cui presto uscirà anche il video, anticipa il secondo album in uscita prossimamente.

CRASH [A]Live è un percorso tra progetti artistici di particolare intensità, che muove i suoi passi al Crash, un salotto informale in stile industriale rivisitato nel cuore del quartiere Trieste a Roma. Crash [A]Live è oltrepassare confini.

Crash [A]Live è il momento in cui l’artista supera il presente e affianca la dimensione comunicativa a quella creativa, imprimendo diverse espressioni di sé nella memoria di chi ascolta. Crash [A]Live è sopravvivere al tempo.

Crash [A]Live è il luogo dove le vibrazioni sonore trascendono le distanze create dai filtri della tecnologia, invitandoci a entrare in contatto con le nostre emozioni più profonde. Crash [A]Live è essere vivi.

Crash Vibes & Wines è drink, food, musica dal vivo, mixology, cocktails, cena, dopocena, aperitivo, eventi e feste private e anche proposte per vegani e vegetariani.

Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

- CRASH FB - www.facebook.com/crashlocale

- CRASH IG - www.instagram.com/crash_roma

- CRASH WEB - www.crashroma.it

Crash Roma aperto tutti i giorni dalle 18:00 all' 01:00 . Via San Marino 47/b (Piazza Istria), tel: 320.0954655 / 329.4794382 / info@crashroma.it / musica@crashroma.it / www.crashroma.it

Data e ora

Località

Crash Vibes & Wines

via San Marino 47/b Roma

00198 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato