Michele D'Ignazio
Data e ora
Località
Teatro dell'Istituto Canossiano "Maddalena di Canossa"
51 Via A. Fusinato
36015 Schio
Italy
Presentato dalle ragazze e dai ragazzi della scuola primaria Maddalena di Canossa
Informazioni sull'evento
Michele D'ignazio arriverà da Cosenza con un carico di storie per i nostri lettori e le nostre lettrici più giovani. Il suo "Storia di una matita", (Rizzoli) è già un longseller e piace da impazzire, così come i seguiti: "Storia di una matita. A scuola" e "Storia di una matita. A casa".
Ma è con il suo ultimo lavoro, "Il mio segno particolare", che sta davvero rubando il cuore anche agli adulti. La sua capacità di raccontare le emozioni con delicatezza, profondità e talento, siamo certi che colpiranno anche voi! Della sua produzione segnaliamo anche "Il secondo lavoro di Babbo Natale" e "Pacunaìmba, l'avventuroso viaggio di Santo Emanuele", tutti editi da Rizzoli.
Dopo la presentazione l'autore sarà disponibile per il firmacopie. I libri si potranno acquistare durante il Festival al bookshop permanente a Palazzo Toaldi Capra. Una parte del ricavato andrà a sostegno del Festival stesso. Se vi fa piacere, li potete già preordinare qui!
Tutti gli incontri si terranno nel rispetto delle indicazioni di legge per il contenimento della Pandemia da Covid 19. L'organizzazione non si assume la responsabilità per minorenni non accompagnati. Durante gli eventi potrebbero essere effettuate riprese audio e video.