Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Mi Volevano al Sistina

Teatro Mimesis Trani

Mercoledì 25 aprile 2018 alle 19:00

Mi Volevano al Sistina

Informazioni biglietto

Tipo Rimanenti Fine Quantità
Biglietto con contributo Associativo
La prenotazione all'evento è GRATUITA. Il socio potrà versare un contributo a sostentamento dell'associazione prima dell'evento stesso. Tutti i biglietti sono riservati esclusivamente ai SOCI di Teatro Mimesis.
40 Biglietti Finito Gratuito  

Condividi Mi Volevano al Sistina

Dettagli evento

 
Chi ha detto che il varietà è finito? Oggi è più vivo che mai, perché il varietà è tra di noi, per le nostre strade. Il varietà siamo noi! Città super trafficate, marciapiedi affollati, negozi bellissimi, vetrine sfolgoranti, insegne luminose di vari disegni e colori formano un fantasmagorico scenario sul quale ci muoviamo noi, che con le nuove mode e le nuove manie siamo diventati inconsapevoli, spontanee macchiette alla "Ciccio Formaggio" e le ragazze di oggi, vere top model, con minigonne vertiginose, gambe lunghissime, sostituiscono le soubrette di una volta! Tutto questo dimostra NICO MARETTI con "MI VOLEVANO AL SISTINA" calandosi con la sua ben nota poliedricità in caratterizzazioni e situazioni buffe dalla irresistibile comicità coadiuvato da 2 stupende soubrette con la musica di Sandro Binetti, in uno spettacolo elegante, mai volgare estremamente comico per 90 minuti di sano divertimento.
-------------------------------

MI VOLEVANO AL SISTINA
uno spettacolo di Nico Maretti
con le soubrette Benedetta Piccinonna e Roberta De Bellis
regia di Giorgio Fabrizi
Una produzione Publicomark

Web: www.teatromimesis.it

_______________________________________________________ 

FAQ

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande

Puoi contattare Teatro Mimesis al: 346 82 59 618

 

Devo portare la prenotazione stampata all'evento?

Se la prenotazione dell'evento è fatta OnLine, la prenotazione va sempre portata ed esibita all'entrata.

 

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

E' un problema soltanto se la persona che parteciperà all'evento non è SOCIO di Teatro Mimesis. Tutti gli eventi di Teatro Mimesis sono riservati ai soli SOCI.

 

La mia registrazione o il biglietto sono trasferibili?

SI, se la persona è SOCIO di Teatro Mimesis.

 

Hai domande relative a Mi Volevano al Sistina? Contatta Teatro Mimesis Trani

Mappa della sede dell'evento

Mappa della sede / Teatro Mimesis

84991468

Biglietto con contributo Associativo

    Salva questo evento

    Evento salvato

    Quando e dove


    Teatro Mimesis
    Pietro Palagano, 53
    76125 Trani
    Italia

    Mercoledì 25 aprile 2018 alle 19:00


      Aggiungi al tuo calendario

    Organizzatore

    Teatro Mimesis Trani

    MIMESIS: LA BOTTEGA DEI SOGNI 

    E’ così che gli antichi greci indicavano una delle peculiarità caratteristiche del teatro: l’imitazione. Portare in scena uno spettacolo significa portare in scena un pezzo della nostra realtà, situazioni che potrebbero far parte della nostra vita quotidiana, drammi e commedie, pianti e risate che danno senso alla vita di tutti i giorni. Questo è quello che ci proponiamo di fare: mostrarvi, da un palco, frammenti di vita. Ed è con questa intenzione che ebbe inizio il nostro percorso: dalla commedia tradizionale alla rappresentazione grottesca della farsa, dalla celebrità del dramma al racconto popolare, dal teatro in lingua a quello in vernacolo, dal cabaret alle esibizioni musicali. Portare sul palco qualcosa che riesca a farvi ridere, commuovere, emozionare, meditare, divertire, intrattenere; questo è l’obiettivo che noi, umilmente, cerchiamo di adempiere. Noi, servitori del teatro, cerchiamo di dare consistenza ai sogni, quelli che ci fanno vivere meglio. E’ una “bottega dei sogni”, dunque, quella in cui operiamo e, spinti dall’intramontabile passione, noi del Teatro Mimesis ci impegniamo instancabilmente a mantenere viva in voi quella passione o anche la semplice curiosità verso tutto ciò che di bello la cultura può offrire. Non è solo lo studio che rende saggi, ma la capacità di apprezzare il “bello” in tutte le sue svariate e molteplici forme. Noi speriamo che possiate trovarlo qui con noi, speriamo che trascorrere qualche ora in nostra compagnia possa darvi l’emozione che la spesso monotona vita quotidiana stenta ad offrire, e se riusciremo a donarvi anche una sola piccola emozione… questo sarà per noi il miglior compenso.

      Contatta l’organizzatore.

    Ti interessa organizzare un evento?

    Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

    Accedi o registrati

    Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.