MFW - HERE Fashion Minds

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Tortona, 33

33 Via Tortona

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Showroom di designer emergenti

Informazioni sull'evento

In occasione della Milano Fashion Week 20/21, HERE Fashion Hub apre i suoi spazi di via Tortona, 33 a tre giovani talenti della moda vincitori del concorso HERE Creative Minds, concorso che ha accolto più di 40 adesioni internazionali, tra cui esponenti del fashion system, creativi provenienti delle migliori università di Moda Italiane e membri della community HERE forDesigners.

I designer che esporranno le loro inedite collezioni saranno:

- Andrea Lambiase. Fondatore e Direttore Creativo, Andrea Lambiase si ispira alla fluidità delle linee architettoniche di Zaha Hadid, intersecando continue ricerche sulla materia e forma, spaziando tra scienza, fisica e tecnologia risultando in un prodotto creativo ed inatteso, unico.

- Zerobarracento. L’outcome di Zerobarracento è una capsule-collection di prodotti zero-waste. L’Head Designer, Camilla Carrara, propone un progetto a basso impatto ambientale che riflette un'intensa ricerca sulle attuali innovazioni sostenibili e un’attenzione ai dettagli che rivelano un gusto sofisticato in linea con il settore luxury, integrando la sostenibilità come valore aggiunto di ogni sua creazione.

- AA Gold. MAXI OVER, prima collezione dimoda del marchio tedesco AAGold, rispecchia l'obiettivo di far evolvere la moda contemporanea incontrando le esigenze ambientali di oggi, e di domani. I designer Arnol e Verena, si concentrano sull'integrazione dei principi di zero-waste ed inclusività per pianificare una collezione unisex e one-size in un’ottica di modasostenibile.

- Brand invitato: DassùYAmoroso. "La libertà di essere orgogliosi di ciò che siamo senza barriere e paure" è il credo di questo sfrontato marchio italiano. Fondato nel 2015 dalla passione dei due Head Designer, sin dall'inizio il brand si è caratterizzato da un approccio sensibile ad argomenti quali genderfluid e l'individualità. La loro collezione riflette l'intenzione di essere un punto di riferimento per chiunque voglia esprimere la propria unicità in modo non convenzionale.

Vi aspettiamo!

Per maggiori info: info@here-cc.com

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via Tortona, 33

33 Via Tortona

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato