MFQS QUADRIMENSIONAL SENSITIVE
Gratuito
MFQS QUADRIMENSIONAL SENSITIVE

MFQS QUADRIMENSIONAL SENSITIVE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro Congressi Galileo

via Galileo Galilei, 1

GARIGA DI PODENZANO

292020 PIACENZA

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Franco Ranieri Presenta Concerto ad occhi chiusi” con MFQS quadrimensional sensitive, una immersione totale nella musica di grandi Autori da lui ottimizzata usando altissima tecnologia affinché giunga a noi la Vibrazione dell’Amore.

Sarà un’esperienza unica e originale.

Franco Ranieri scrive:

ho lavorato 42 anni alla creazione di cui vi sto per parlare, tanti anni in cui l’Amore totale per la Musica mi ha guidato e non mi ha fatto sentire alcuna fatica! Ho inventato un nuovo modo di ascoltare la Musica: il MFQS QUADRIMENSIONAL SENSITIVE grazie al quale riesco a farvi sentire il SUONO D’ORO.

Come funziona?

Io lavoro nei miei concerti con 4 casse o diffusori e con un semplice mixer per il volume, elimino tutti i bassi e gli alti e, quasi per incanto, da un suono stereo le casse diventano indipendenti!

Si, accade questo!! Ed è qui la magia, portando l’ascoltatore a sentire un suono cristallino con bassi profondi e caldi con una dimensionalità e spazialità, che lasciano stupite le persone che l’hanno ascoltata.

Potrete sentire direttamente sul vostro ipod, smartphone, o lettore mp3 i dettagli musicali nei minimi particolari, l’immersione totale nel suono, non snaturato o alterato, ma ottimizzato! Non uso computer o sistemi artificiali, la mia è una tecnologia avveniristica! Sto trasmutando tutte le discografie di ogni genere e anche le filmografie e le colonne sonore.

alcune testimonianze:

  • Maurizio Baiata (giornalista, scrittore, critico musicale): "Ho fatto per tanti anni il critico musicale ma non trovo parole"
  • Renato Marengo (produttore discografico e giornalista): "Mi è sembrato di essere nello studio con Lucio Battisti"
  • "Alte vibrazioni"
  • "Armonizza le cellule"
  • "Esperienza profonda e commovente"
  • "Nutrimento per corpo e anima"
  • Carlo di MZK: "Da brivido"

Durante l'ascolto, che potrà avvenire anche in cuffia, ci sarà il monitoraggio energetico vibrazionale sia con l'ausilo delle strumentazioni e le competenze di Daniele Gulla sia con le rilevazioni di radioestesia di Carmine Benintende

Ti aspettiamo per questa imperdibile esperienza, prenota il tuo posto e la tua canzone/musica preferita, la sentirai come non mai!!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro Congressi Galileo

via Galileo Galilei, 1

GARIGA DI PODENZANO

292020 PIACENZA

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato