Pannello azioni
Quando e dove
Data e ora
Località
Manifattura Tabacchi 35 Via delle Cascine 50144 Firenze Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
MESH MONOGRID Experimental Sensory Hub musica, realtà immersiva, projection mapping
Specializzata in esperienze interattive, realtà aumentata e virtuale, 3D e installazioni, MONOGRID lavora con alcuni dei più noti brand internazionali della moda e del lusso, tra cui Alexander McQueen, Dolce & Gabbana, Maserati, Prada e Vogue Italia. E l’ultimo step del suo percorso di ricerca creativa e tecnica arriva con il lancio di MESH – MONOGRID Experimental Sensory Hub, un format live multisensoriale e immersivo, tra musica, projection mapping, installazioni, scenografie luminose e un esclusivo NFT drop che debutterà sabato 17 dicembre al primo piano dell’edificio B9 di Manifattura Tabacchi di Firenze.
HERVA Herva è il nome d'arte di Herve Atsè Corti. Classe 1991, fin da piccolo è circondato da musica, facendosi una reputazione come batterista di talento fin dalle scuole superiori. Incuriosito dalla musica elettronica, decide di iniziare a produrre la propria musica con un laptop e si avvicina al djing grazie al technics 1200 di suo cugino. Qualche anno dopo Bosconi Records si innamora delle sue prime produzioni, sia come Herva che come 'Life's Track' (un side project con Dukwa). Entra anche a far parte di Tru West, un collettivo aperto da lui fondato con Mass Prod, Rufus e Raffaele Amenta. Da solo, Herva ha pubblicato per Bosconi Records, Delsin Records e Kontra Musik.
Ingresso gratuito su registrazione. L'ingresso è consentito con turni fino a capienza massima consentita.
In partnership with: Manifattura Tabacchi, Collettivo Penombra. Music powered by Lattexplus. Technical partner: Avuelle.
Supported by: Engine.