MERCATINI DI NATALE IN BUS | TRENTINO E INNSBRUCK | 06 - 11 DICEMBRE
Fine vendite
MERCATINI DI NATALE IN BUS | TRENTINO E INNSBRUCK | 06 - 11 DICEMBRE

MERCATINI DI NATALE IN BUS | TRENTINO E INNSBRUCK | 06 - 11 DICEMBRE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Provincia di Trento

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

buySardinia e Travelbuy Serramanna propongono i Mercatini di Natale in Trentino e Innsbruck, 6 giorni e 5 notti con partenza in pullman dalla Sardegna. Vi accompagneremo in un viaggio magico e suggestivo tra i più bei Mercatini di Natale.

(Programma e direzione tecnica Travelbuy Italia viaggi e Turismo Serramanna)

Programma

1° Giorno Martedì 06/12: Cagliari Porto Torres

Ritrovo dei partecipanti nel pomeriggio, sistemazione in Bus G.T. privato e partenza per Porto Torres. Imbarco sulla nave in partenza per Genova. Sistemazione nelle cabine riservate di 1° classe. Cena libera e notte a bordo.

2° Giorno Mercoledì 07/12: Genova – Trento
Sbarco a Genova nella prima mattinata, partenza per Trento. Arrivo e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata di Trento e all'incantevole Mercatino di Natale di Trento. Nella serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

3° Giorno Giovedì 08/12: Bolzano – Merano
Dopo la prima colazione escursione a Bolzano, visita con la guida della città; possibilità di visita individuale al museo archeologico di Oetzli con i reperti dell’uomo preistorico. Successivamente tempo libero al Mercatino di Natale di Bolzano, il più grande e più famoso dell’Alto Adige. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio spostamento a Merano, dove all'avvicinarsi del Natale, il centro storico viene decorato a festa; le 80 casette addobbate del Mercatino di Natale di Merano si trovano ai due lati della passeggiata lungo il fiume Passirio. Nella serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

4° Giorno Venerdì 09/12: Innsbruck
Dopo la prima colazione escursione in Austria fino ad Innsbruck, visita con la guida del centro storico dove, proprio sotto il Tettuccio d’Oro, circondato da facciate medievali perfettamente conservate, ogni anno si svolge il tradizionale Mercatino di Natale. Pranzo in ristorante durante le visite. Nella serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

5° Giorno Sabato 10/12: Levico Terme – Peschiera del Garda - Genova
Prima colazione in hotel. Partenza per Peschiera del Garda, sosta per una breve visita al Mercatino di Natale di Levico. Proseguimento per Peschiera del Garda, arrivo e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Genova. Imbarco sulla nave in partenza per Porto Torres, sistemazione nelle cabine riservate di 1° classe. Cena libera e pernottamento in navigazione.

6° Giorno Domenica 11/12: Porto Torres – Cagliari
Sbarco in Sardegna e rientro nei luoghi di origine. Fine dei nostri servizi

Contributo di partecipazione **OFFERTA RISERVATA AI SOCI BUYSARDINIA
- € 595,00 Adulti, il tour sarà confermato con un numero minimo di 30 partecipanti.

La quota comprende:
• Quota di iscrizione, gestione pratica, IVA, pedaggi autostrade e ogni onere • Viaggio in nave P.to Torres - Genova A/R in cabine doppie riservate di 1° classe • Bus GT di ultima generazione a disposizione per tutta la durata del Tour • Soggiorni completi in hotel 3/4**** stelle in camere doppie e pasti in ristorante come da programma, Bevande ai pasti nella misura di ½ d’acqua e ¼ di vino (birra a Innsbruck) • Guide turistiche come da programma • Accompagnatore dell'Agenzia al seguito del gruppo per tutto il tour • Assicurazione Medico Bagaglio

La quota non comprende:
• pasti in nave • eventuali tasse di soggiorno da pagare direttamente in hotel • biglietteria ingressi a musei o simili e tutto quanto non espressamente indicato ne “ la quota comprende” • camera singola in hotel € 100,00

Se vuoi partecipare ma non sei ancora socio scarica il modulo qui: MODULO SOCIO:

Per partecipare alle nostre escursioni, visite guidate e serate organizzate, è necessario scaricare e compilare il modulo socio ed eventualmente quello minori ed inviarli compilati e firmati a: infobuysardinia@gmail.com ameno 24 ore prima dell'evento o consegnarli alla guida il giorno dell'escursione.

È necessaria la prenotazione e il pagamento anticipato del contributo di partecipazione.
Modalità di pagamento: vedi alla pagina Pagamenti
foto richiedi informazioni


Per informazioni:
Sito internet: www.buysardinia.net
E.mail: infobuysardinia@gmail.com
Tel: 3336749958
Pagina facebook:@buysardinia
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Provincia di Trento

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato