Menù di Natale, una tavola ricca di regali, sapori e un pizzico di magia.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Viale Trento, 47

47 Viale Trento

33077 Sacile

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

menù di natale special edition 2018

Ultimo appuntamento SPECIAL EDITION di quest’anno con lo Chef Carlo Nappo.
Ecco a voi il menù di Natale.

Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta.. – Harlan Miller

Il Natale si avvicina e con esso cresce il pensiero per cosa preparare a pranzo e per il cenone, perché ogni anno inventarsi un menu tutto nuovo e invitante è una faticaccia.

A meno che non ci si affidi ai consigli del nostro chef, pronto a svelarvi i trucchi per un menu da favola, degno del periodo più magico dell’anno, per una tavola ricca di regali e sapori.

Dall’antipasto al primo, dal secondo al dolce, vi saprà condurre con ricette facili e altre più complesse, in grado di deliziare anche i palati più raffinati ma anche i gusti semplici dei bambini.

Perché un menu che si rispetti non può assolutamente essere lasciato al caso, difatti non è solo importante proporre piatti prelibati ma anche saperli abbinare con creatività e buon gusto, in modo che dall’antipasto al dolce vi sia un equilibrio di sapori.

Lasciate andare pregiudizi e paure e lasciatevi guidare in questa magica atmosfera di gusti e profumi fino a comporre il vostro unico e straordinario menù di Natale.

“E se invece venisse per davvero?
Se la preghiera, la letterina, il desiderio espresso così, più che altro per gioco venisse preso sul serio?
Se il regno della fiaba e del mistero si avverasse?” – Dino Buzzati


>> PRENOTA ORA
<< clicca sul pulsante verde "BIGLIETTI" ! (paga online in tutto relax) o se preferisci chiama adesso il +39 0434 781233 e RISERVA IL TUO NOME (pagherai alla cassa il giorno del corso)



Chi è Chef Carlo Nappo?

Giovane e talentuoso chef del Ristorante Alla Catina di Pordenone, lo Chef Carlo Nappo vanta una lunga esperienza in prestigiosi ristoranti in diversi parti d’Italia, tra le quali numerose cucine stellate, con esperienza all’estero. Uno chef con giacca bianca e mano gentile, molto audace soprattutto nei contrasti tra i vari ingredienti.


Chef Carlo Nappo Top Italian Chef 2016

Data e ora

Località

Viale Trento, 47

47 Viale Trento

33077 Sacile

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato