Mentre la tempesta colpiva forte | Webinar progetto Ora di Futuro
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Ce lo siamo chiesti molto spesso durante la tempesta che ci ha investiti da marzo e che tuttora ci tiene in balìa.
Durante il webinar il Dott. Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell'età evolutiva, ci fornirà una bussola per trasformare la crisi che abbiamo vissuto e stiamo vivendo in un'opportunità di crescita per tutta la famiglia.
Perché la tempesta non deve lasciare dietro di sé solo detriti, ma anche un piccolo tesoro: il valore del tempo trascorso in famiglia, con i nostri figli.
Il webinar "Mentre la tempesta colpiva forte" è il primo di una serie di incontri, promossi da Fondazione Mission Bambini nell'ambito del progetto Bambini Patapum. Il ciclo di webinar è realizzato grazie al sostegno di Generali Italia e The Human Safety Net come parte di Ora di Futuro, progetto di educazione per i bambini che coinvolge insegnanti, famiglie, scuole primarie e reti non profit.
Durata evento: 1.50 h
_______________________________
NOTE TECNICHE:
Per questo evento useremo ZOOM Webinar una piattaforma di videoconferenza online.
La prima cosa che devi fare è scaricare l’applicazione ufficiale di Zoom (disponibile per Android, iOS/iPadOS e computer): Zoom si può installare su qualunque dispositivo, un PC, uno smartphone o un tablet. Si può accedere alla piattaforma direttamente dal browser o dall’app.Qualche giorno prima dell’evento, vi invieremo un link che vi permetterà di partecipare alla videoconferenza. Cliccandoci sopra riuscirete direttamente a collegarvi con noi, il link sarà attivo a partire da qualche minuto prima delle 21 .00 del 12 gennaio.