Pannello azioni
Melodrive - Dal campo al "cofano" della tua auto - cassette da 5-10-15 Kg
Melodrive, vieni a prendere la tua cassetta già raccolta di melagrane.
Quando e dove
Data e ora
Località
Cascina Savino Via Manfredonia 71121 Foggia Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
Per via del nuovo DPCM abbiamo dovuto raccogliere molti dei frutti ma non tutti, il campo è bello uguale e pertanto non possiamo non condividere questa bellezza.
Per chi vorrà potrà venire in campo e vivere l'esperienza degli eventi come nelle settimane precedenti, chi invece ha "fretta" può ritirare direttamente le cassette già raccolte che vi prepareremo con cura.
Troverete cassette da 5-10-15 Kg di bontà.
Vi aspettiamo tutte le domeniche di Novembre dalle 11:00 alle 13. Potete venire quando volete in queste 2 ore.
Appena arrivate vi verrà offerta una succosa spremuta e solo dopo aver assaggiato deciderete il quantitativo da acquistare.
Utilizzeremo un piccolo ticket di ingresso di 3 € che darà diritto all'accesso all'evento + un'ottima spremuta , i bambini fino a 6 anni non pagano.
Per l'occasione il prezzo delle melagrane sarà di soli 2,5 € al Kg.
Vi aspettiamo :-)
PS. *A causa dell’emergenza sanitaria e a seguito delle disposizioni necessarie per limitare la pandemia, l’accesso sarà consentito solo previa prenotazione e muniti dei dispositivi di sicurezza personale necessari, altresì vi chiediamo di rispettare i distanziamenti nei pressi della cassa e della zona spremute.