Meeting di primavera Tesla Owners Italia a Paestum (SA)
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Visiteremo un territorio ricco di storia, tradizioni, bellezze naturali, eccellenze d’impresa e gastronomiche.
La visita ai Templi di Paestum ci porterà all’antica Poseidonia gioiello della Magna Grecia. Avremo tempo per gustare la gastronomia tipica: le mozzarelle di bufala, ma anche l’alta cucina sostenibile. Gli amanti dell’adrenalina si divertiranno con il “volo dell’angelo” sulla zipline di Trentinara e non mancherà la prova di abilità per stabilire l’equipaggio del Socio che vincerà il titolo hypermiler.
Programma
venerdì 20 maggio
- nel pomeriggio arrivo partecipanti, sistemazione in hotel prescelto (vedi sotto)
- ore 18.00 ritrovo di fronte alla sede di Convergenze SpA Società Benefit (possibilità di ricarica 🔌)
- ore 20.00 cena conviviale
sabato 21 maggio
- ore 9.00 ritrovo a Paestum e visita archeologica guidata
- ore 12.00 Lunch gastronomico con le incredibili mozzarelle presso la Tenuta Vannulo (maps)
- ore 16.00 visita di Trentinara, la terrazza del Cilento (possibilità di ricarica 🔌), emozioni uniche con un volo con la zip line
- ore 20.00 cena di gala presso ristorante stellato "Le Trabe" con visita alla sua centrale idroelettrica (possibilità di ricarica 🔌)
domenica 22 maggio
- ore 9.30 gita al mare a Pioppi e visita del Museo Vivente della Dieta Mediterranea
- ore 14.00 rientro a casa
Importante
L’organizzazione dispone di convenzioni con 2 alberghi in cui è possibile pernottare. Tra questi il Mec Paestum Hotel che dispone di stazione di ricarica e il Savoy Beach Hotel che è Destination Charging Tesla. I dettagli sulle convenzioni sono disponibili via e-mail e sono state inviate ai soci, se non le hai ricevute inviaci un'email.
È sempre possibile caricare la propria vettura presso la sede di Convergenze Spa SB o le colonnine del network EVO (Trentinara).
La partecipazione è limitata a 30 auto Tesla. Si invita ad acquistare i biglietti con largo anticipo per consentire una ottimale organizzazione dell'evento.
È prevista una quota di partecipazione come rimborso spese di segreteria organizzativa, i soci hanno la priorità ed uno sconto dedicato del valore di 35 euro (50% della quota di partecipazione).
La quota per auto è di 70 euro, i soci riceveranno un buono del valore di 35 euro da sfruttare alla cena di gala.
I pranzi e le cene verranno saldate direttamente ai ristoranti dai partecipanti e così pure gli alberghi o le attività extra.