Gratuito

Date multiple

MEDITAZIONI DEL CUORE 2° EDIZIONE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Conference Hall Cascina Merlata

Via Pier Paolo Paolini, 3

20151 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

LE MEDITAZIONI DEL CUORE – 2* edizione

Mercoledì 4 Aprile 2018

Connessione con il Potere Trasformativo del Cuore

Il Potere Trasformativo del nostro Cuore è un elemento molto importante nel percorso di conoscenza delle sue potenzialità e delle potenzialità dell’essere umano più in generale. L’amore incondizionato, la tenerezza, la gentilezza, la gratitudine, il perdono, sono tutte qualità del cuore che si possono “allenare” e si possono coltivare giorno dopo giorno. Vivere attraverso il cuore ci porta ad una trasformazione radicale della nostra vita. Il quarto chakra, situato al centro del petto, è il mistero da cui nascono la comprensione e la visione chiara della vita. E’ lo scrigno dove risiede l’elemento luce e la nostra anima. Attraverso l’amore veniamo in contatto con la nostra più profonda essenza, con la nostra vera natura, e quando siamo in contatto con la nostra vera natura non vi è dispersione di energia: diventiamo integri, sicuri di noi, e vitali.

Mercoledì 11 Aprile 2018

La Conoscenza del Cuore attraverso la Creatività

La creatività è una porta d’accesso alla nostra parte più nascosta e più in generale al nostro subconscio. La meditazione ti porta al centro del tuo essere e più in generale al centro dell’esistenza. Tramite i colori, il disegno e più in generale tramite la pittura noi possiamo trasferire ciò che viviamo in un simbolo colorato che rappresenta noi stessi o una parte di noi stessi, e attraverso un processo di consapevolezza distaccarci da esso. Una volta che arrivi alla consapevolezza e al silenzio, da quel vuoto nascono amore e compassione. E da quel silenzio nasce la possibilità d’essere creativi.

Mercoledì 18 Aprile 2018

Imparare a Sentire con il Cuore

Sentire è un campo inesplorato e sempre nuovo, sentire significa avere coraggio di addentrarsi nell’ignoto, e dare fiducia alle proprie sensazioni e al proprio intuito. In questo viaggio ci addentreremo alla scoperta dell’energia,

conoscendo l’altro attraverso la cura e l’amore. Ogni essere umano è dotato di un prana, di un’aura, di una propria energia, e attraverso questo flusso energetico possiamo donare e curare l’energia altrui. In questo incontro impareremo a sentire il prana e a curare l’altro attraverso di esso.

Mercoledì, 2 Maggio 2018

Riprogrammare la Mente

Tutti noi abbiamo un vissuto, che in maniera più o meno forte, ci ha segnato e condizionato. Il passato ha un ruolo importante nelle nostre vite, ma noi in quanto esseri umani in grado di creare il nuovo possiamo scegliere di essere noi stessi, integri e privi di un passato. Attraverso il metodo di Riprogrammazione delle Mente ideato da Alexander Loyd uniremo la medicina energetica all’enunciazione di nuovi postulati nella nostra vita che come semi affonderanno nel terreno e poi cresceranno portando i loro frutti.

Mercoledì, 9 Maggio 2018

Meditazione guidata sulla Luce

Meditare sulla Luce significa meditare sulla nostra stessa essenza. Siamo corpi fatti di fotoni, piccoli atomi che emettono luce. Noi, scientificamente parlando siamo luce, vibrazione, suono. Questa meditazione ci consente di ritrovare la nostra vera Pace e la nostra Vera Casa in un viaggio immaginativo e reale al contempo, ricordandoci sempre che l’energia segue l’intenzione che noi le diamo.

Mercoledì, 16 Maggio 2018

Meditazione guidata sulla Gratitudine

La gratitudine è la qualità del cuore se vogliamo più alta e potente capace di creare la vera abbondanza nelle nostre vite. Quando il cuore si apre alla gratitudine tanti piccoli miracoli accadono e la nostra vita cambia radicalmente. La gratitudine è una forma di preghiera che scaturisce proprio dal cuore e si riflette nell’universo. L’universo risponde sempre ai messaggi che noi energeticamente mandiamo e l’abbondanza e la ricchezza si duplicano nelle nostre vite. Imparare le doti nascoste di questa qualità del cuore è davvero un mistero alchemico.

Condividi con gli amici

Località

Conference Hall Cascina Merlata

Via Pier Paolo Paolini, 3

20151 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato