Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Meditazione cromo e campane tibetane

Sonia Cabiaglia Naturopata, Luca Nali Facilitatore Vibrazionale

Giovedì 25 gennaio 2018 dalle 19:30 alle 21:00 (CET)

Meditazione cromo e campane tibetane

Informazioni biglietto

Tipo Rimanenti Fine Quantità
Biglietto di ingresso 08 feb 2018 Gratuito   Aggiungi a lista d’attesa

Condividi Meditazione cromo e campane tibetane

Dettagli evento

Milano Giovedì 25 Gennaio 2018

H. 19.30 - 21,30

Incontro ad offerta libera Meditazione con campane tibetane e Cromo

Sonia  Cabiaglia Naturopata  e Luca Nali

In questa seduta  armonizzeremo e riequilibreremo i nostri Chakra per alleggerire le pesantezze eteriche che purtroppo accumuliamo con l’andare del tempo.

L’incontro prevede un numero ristretto di persone ( 10 al massimo ) così da  permettere un’attenzione particolare ad ogni partecipante.


Come funziona

Inizieremo con un esercizio di presenza guidato da Luca Nali, propedeutico per farsi avvolgere dai suoni delle campane tibetane.

Durante la sessione ogni partecipante riceverà un trattamento individuale del riequilibrio dei chakra con l’emissione dei colori della penna cromatica a cura di Sonia Cabiaglia Naturopata.

Seguito dalla spiegazione dettagliata delle caratteristiche del lavoro fatto su ogni centro energetico a ogni singolo partecipante.

incontro ad offerta libera

 

CROMOTERAPIA

 

Tecnica di riequilibrio e rafforzamento dello stato di benessere dell’individuo, che si basa sull’applicazione di fasci di luce colorata su punti, agopunti e zone riflessogene del corpo, secondo la Medicina Cinese Tradizionale.
Attraverso l’utilizzo di una penna con una punta di cristallo si inviano dei fasci di luce colorata, dando un’informazione di tipo vibratorio, che a seconda del colore, quindi della frequenza, attiva delle risposte evidenti nel corpo.
Efficace sui dolori articolari come ginocchia, cervicale, dolori lombari, infiammazioni locali quali sciatalgie e mal di testa, oltre che per il riequilibrio dei chakra. Si possono ottenere interessanti risultati anche nel trattamento delle dipendenze in particolare quella da fumo di sigaretta.

CAMPANE TIBETANE

 

 

Le campane tibetane sono degli strumenti musicali che una volta percossi, restituiscono una vibrazione in grado di accordare tutti gli organi del corpo umano, a partire dalle cellule.

Sono realizzate con 7 metalli:

  • Oro – Sole
  • Argento – Luna
  • Mercurio – Mercurio
  • Rame – Venere
  • Ferro – Marte
  • Stagno – Giove
  • Piombo – saturno

Relativi a tutti quei pianeti visibili dalla Terra ad occhio nudo.

Info e-mail  facilitatorenergeticomilano@gmail.com

VIDEO SONIA CABIAGLIA NATUROPATA SU UN TRATTAMENTO DI CROMOPUNTURA:

  

ATTENZIONE – REGOLA ETICA: non iscriverti se non sei sicura/o di partecipare perchè la partecipazione è a numero chiuso, in questo caso una tua mancata partecipazione procurerà un danno a chi avrebbe voluto assistere e non ne avrà la possibilità perchè il posto è stato a te inutilmente assegnato.

Messaggio rivolto agli associati

Associazione P.A.C.O

CF 97690140153

Hai domande relative a Meditazione cromo e campane tibetane? Contatta Sonia Cabiaglia Naturopata, Luca Nali Facilitatore Vibrazionale

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Milano
Viale Coni Zugna 37
Milano
Italia

Giovedì 25 gennaio 2018 dalle 19:30 alle 21:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Sonia Cabiaglia Naturopata, Luca Nali Facilitatore Vibrazionale

Nata e cresciuta a Milano, Sonia inizia a lavorare nell’ambito moda un pò per gioco, collaborando sin da subito con testate femminili nazionali di un certo rilievo, ma al cuor non si comanda ed ecco che, dopo dieci anni spesi tra show-room, sfilate e set fotografici, parte per la Toscana alla ricerca di una stabilità interiore. Vicina al fidanzato, lascia libero spazio ad una grande passione che da tempo la spinge verso tutto ciò che non appare. Dalla moda alla Naturopatia il passo sembra impossibile, ma nella vita ciò che conta è crederci e lei ci crede. Il sogno prende forma ed arriva una nuova vita, un nuovo impiego, frutto di studi e sacrifici. Lucca è bella, così come le dolci colline che la circondano e l’atmosfera che si respira nel centro olistico, racchiuso dalle antiche mura della cittadina toscana, ma Milano chiama, una voce sempre più insistente riprende a farsi largo. Apparenti coincidenze e Sonia torna alla città di origine. Niente è come prima….la nuova Sonia ha nuove vesti ed un luogo tutto suo, dove mettere a disposizione delle persone ciò che ha acquisito…la moda non ha mai smesso di vibrare dentro di lei, ma prendersi cura “naturalmente” delle persone le dona una grande soddisfazione.

Tratto dal blog: fillyfive.com

Ho studiato presso la Scuola S.I.M.O. di Catia Trevisani nelle sedi di Milano e Firenze specializzandomi in Fitoterapia, e conseguendo gli attestati di Riflessologia primo e secondo livello, Riflessologia integrata, Iridologia, Iridologia applicata, Cromopuntura, Fiori di Bach, Fiori italiani, Nutrizione, Aromaterapia e Feng Shui primo livello.

Ho frequentato vari corsi di aggiornamento sulle tecniche manuali con attestati di Tecniche di massaggio riconosciuto dalla S.I.A.F. Toscana, corso intensivo di Massaggio Ayurvedico presso Ananda Ashram Milano e Fiori di Bach con dott. Riccardo Orozco – Laboratori Di Leo, e continuo ad approfondire la mia curiosità e conoscenza in un percorso che non avrà mai fine.

 
  Contatta l’organizzatore.
Meditazione cromo e campane tibetane
Eventi interessanti a Milano Corso Spiritualità

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.