Gratuito

Date multiple

Medievalis Riscoperta MOBile

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Rieti

via roma, 46

02100 Rieti

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Virtual tour medievale della città di Rieti con monopattino elettrico

Informazioni sull'evento

Medievalis Riscoperta MOBile è una nuova edizione del virtual tour medievale di Rieti. L'innovativa visita guidata avverrà a bordo di un monopattino elettrico, fornito da Green Mob, seguendo un percorso più ampio andando a toccare nuove tappe tra le vie e i suggestivi vicoli del centro storico. Lungo l'itinerario, grazie a QR Code, sarà possibile accedere ai nostri speciali contenuti in realtà virtuale a 360°, direttamente dal proprio dispositivo mobile (smartphone e tablet), per vivere un'esperienza unica e dinamica, che regalerà uno sguardo inedito sulla città.

Esperienza prenotabile a partire dai 14 anni d'età. E' suggerita una donazione all'associazione di 12€ comprensiva di spese noleggio monopattino. E' richiesta da Green Mob una caparra di 10€ al ritiro del mezzo, che verrà restituita alla riconsegna del mezzo.


		Immagine Medievalis Riscoperta MOBile

		Immagine Medievalis Riscoperta MOBile

		Immagine Medievalis Riscoperta MOBile
Condividi con gli amici

Località

Rieti

via roma, 46

02100 Rieti

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Riattivati Associazione Culturale

Organizzatore di Medievalis Riscoperta MOBile

Riattivati è un’associazione culturale impegnata nella promozione e valorizzazione del prezioso patrimonio culturale e naturalistico della città di Rieti e del suo territorio. L’Associazione si occupa di eventi culturali, tour guidati e digital storytelling, con un approccio dinamico ed innovativo.

Salva questo evento

Evento salvato