Gratuito
Medico Per Forza -  #RuzzanteLive

Medico Per Forza - #RuzzanteLive

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Cinema Don Bosco

Quartiere Forcellini

via San Camillo de Lellis 4

35128 Padova

Italy

Visualizza mappa

La Ruzzante presenta una nuova commedia degli equivoci tratta da Moliere, in cantiere nella Compagnia da più di due anni.

Informazioni sull'evento

| Stagione 2021/2022 della Compagnia Teatrale Beolco Ruzzante |

Lo spettacolo è GRATUITO con offerta libera. Per motivi organizzativi chiediamo ai partecipanti di registrarsi a questa pagina.

MEDICO PER FORZA

Sganarello è un furbo quanto pigro taglialegna, dotato, per sua natura, di una grandissima capacità dialettica. A causa di un inganno ordito dalla moglie, per vendicarsi dei loro continui litigi, si trova costretto a fare da medico presso un ricco signore locale, la cui figlia ha perso la facoltà di parlare proprio in prossimità delle nozze combinate dal padre.

Sganarello, sebbene con un inizio a dir poco turbolento, comincia a godere dei vantaggi del ruolo di medico, fino a calarsi completamente in quei panni. La diagnosi, però, è molto più complessa di quanto si possa immaginare..

Regia di Federica Faraoni e Antonino Crisafulli

con: Giulio Bianchi, Beatrice De Censi, Matteo Favero, Leonardo Liguori, Carlo Pinato, Federica Boldrin Santello, Alessia Mattesco, Guglielmo Scialpi, Nadine La Salvia, Sara Platania, Davide Pontini

---

Lo spettacolo avrà luogo:

Sabato 28/5/22 - Ore 20:45 presso

Cinema Don Bosco - Via San Camillo de Lellis 4, 35128 Padova

---

Credits

Riadattamento: Federica Faraoni

Tratto da "Il medico suo malgrado" di Molière (1666)

Make-up: Caterina Cesaroni

Costumi: Giorgia Padovan

Promozione: Chiara Pizzolitto

Foto e grafica: Gianmarco Zonta

---

Info utili

Accesso in sala consentito solo con mascherina FFP2.

Chiediamo agli spettatori di esibire il biglietto di prenotazione all'ingresso la sera dello spettacolo, in forma cartacea o digitale.

Lo spettacolo è gratuito, ma per aiutarci a far fronte alle spese sostenute, sarete invitati a lasciare un simbolico contributo sulla base del merito che personalmente attribuirete allo spettacolo.

Apertura porte ore 20:20, i posti non sono numerati. Lo spettacolo comincerà alle 21:00; dopo quell'ora non saranno ammesse ulteriori persone in sala, per cui vi consigliamo caldamente l'arrivo non dopo le 20:45 per regolarizzare la prenotazione e accomodarsi con tranquillità.

Per qualsiasi informazione e per vedere la preparazione dello spettacolo, visitate il nostro profilo Instagram e la pagina facebook.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/967273160646164/

NOTA BENE: Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni può essere maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione garantisce la precedenza e l'ingresso prioritario rispetto al pubblico non prenotato. Per coloro che saranno muniti del voucher di prenotazione farà fede l’ordine di arrivo. Dopo le 20:50 l'ingresso è libero anche senza biglietto fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato