Pannello azioni
Maya 2.0. Uno spazio per tuttu
Maya 2.0 è l'evento di Puntaccapo, lo Spazio che accoglie ogni forma di arte: scultura, pittura, grafica, musica, poesia, live painting.
Quando e dove
Data e ora
Località
Camere d'Aria 40/4 Via Guelfa 40138 Bologna Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
È uno Spazio: fisico, mentale, metaforico.
C'è chi vive nel proprio spazio mentale ed è in costante lotta con la realtà, chi impone il proprio spazio all'altro, chi limita il proprio spazio, chi lo racconta senza attraversarlo mai. Lo spazio è ciò di cui si ha bisogno quando ci si sente oppressi o quando sfondano la nostra porta per invaderlo. Lo spazio è quello che sentiamo di avere nelle vite delle persone a cui teniamo, quel luogo che sentiamo appartenere e quello stesso spazio ci può far percepire le distanze, le difficoltà, soprattutto quando ci viene negato.
Stare in uno spazio può significare anche occupazione, quando ci viene privato, come notiamo dagli ultimi eventi accaduti a Bologna e dalla crisi abitativa a causa del caro-affitti.
Se siamo lo spazio che occupiamo, la parola che proferiamo e soprattutto le azioni che compiamo, Maya amplifica e moltiplica le nostre arti, le nostre voci, i nostri gesti.
Maya 2.0 è lo Spazio che accoglie ogni forma di arte: scultura, pittura, grafica, musica, poesia, live painting.
Maya 2.0 è la breccia artistica di cui avevi bisogno.