MAURIZIO CAMARDI-SERGIO COSSU-DAVID SOTO CHERO
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
giovedì 18 giugno 2020 | ore 21:00
Museo Diocesano di Padova | piazza Duomo
MAURIZIO CAMARDI TRIO
con Maurizio Camardi (sassofoni, duduk), Sergio Cossu (tastiere), David Beltran Soto Chero (chitarre)
Universi sonori a confronto, dal jazz alla world music con tre grandi musicisti che si incontrano sul palco, si scambiano stimoli ed energie, si confrontano e scontrano finendo per trovare una sintesi elegante, raffinata ma “popolare” allo stesso tempo. Dagli strumenti a fiato di Maurizio Camardi alle chitarre di David Beltran Soto Chero passando per il suono del live electronics di Sergio Cossu, storico tastierista dei Matia Bazar.
Evento inserito nella rassegna "Alla scoperta della Padova Urbs Picta" organizzata dalla Scuola di Musica Gershwin nell'ambito del bando “La Città delle Idee” per promuovere i luoghi della candidatura “La Cappella degli Scrovegni di Giotto e i cicli affrescati del Trecento a Padova” alla World Heritage List Unesco per il 2020.
Ingresso gratuito su prenotazione fino a esaurimento posti.
La prenotazione si effettua online al link padovaurbspicta.eventbrite.com e consente l’accesso al luogo dell’evento presentandosi con la conferma di prenotazione entro 15 minuti prima dell’orario indicato per l’inizio dell’evento.
Oltre tale orario le prenotazioni non verranno più considerate valide e l’accesso potrà essere aperto ai non prenotati fino a esaurimento dei posti previsti dall’organizzazione per ciascun evento.
Si raccomanda al pubblico di accedere al luogo dell'evento nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.