122 € – 1.411,54 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Masterclass Roma

Il masterclass è l’evento più importante dell’anno per il trucco semipermanente e microblading: a roma, la città eterna, si incontrano talento e passione, master e studenti, professionisti affermati ed emergenti da tutto il mondo.
Il masterclass ospita master da tutto il mondo che condivideranno la loro esperienza e le loro tecniche all’avanguardia, in una continua successione di workshop teorici e pratici d’alto livello, che si svolgeranno il 27/28 giugno a roma.

Campionato

1) I concorrenti saranno suddivisi in 2 gruppi e 4 categorie come da Iscrizione:

A) Microblading - artist, expert, master

B) Pmu Labbra - artist, expert, master

C) Pmu Pixel Brows - artist, expert, master

D) Pelo con dermografo - artist, expert, master


La suddivisione dei gruppi Artist, Expert, Master sarà supervisionata dal nostro staff, ed è specificata all’articolo D del seguente regolamento.


2) I gruppi saranno definiti 3 giorni prima dell’evento:
a) Primo turno ore 8.30
b) Secondo turno ore 11.30

3) Nella sala entreranno prima i partecipanti e poi le modelle a cui verrà assegnato un numero segreto.


4) E’ ammesso l’ingresso in sala Campionato soltanto ai seguenti membri:
a) Staff messo a disposizione per le partecipanti
b) Fotografo


5) E’ fatto divieto al concorrente e alla modella di portare con se il telefono cellulare, che dovrà essere depositato prima di entrare in sala Campionato.


6) Il concorrente dovrà indicare la propria modella ai responsabili del campionato, solo nel momento in cui entrerà nella sala Campionato. La modella dovrà farsi identificare e firmare il consenso informato, lasciare come il partecipante il telefono.


7) Le modelle non devono essere state soggette ad alcun trattamento precedente, verranno esaminate nel momento in cui entreranno nella sala dallo Staff interno.


8) Il Concorrente dovrà indossare una divisa. Il materiale monouso, cuffiette, camice, saranno fornite dagli organizzatori. Al concorrente è vietato lo smalto colorato ( al massimo trasparente ) inoltre deve avere le unghie corte.


9) Tutti i Concorrenti prima di iniziare devono assicurarsi di avere a disposizione il proprio materiale per procedere al trattamento, e il materiale di protezione individuale.


10) La lampada Glamcor o Ring Light è a carico del concorrente.


11) Il concorrente potrà utilizzare strumenti di misurazione quali:
a) Filo
b) Righello
c) Calibro
d) Misuratore aureo


12) E’ fatto divieto l’utilizzo della sfumatura all’interno del sopracciglio effettuato con tecnica manuale e tecnica eseguita con dispositivo elettronico.

13) La durata complessiva di ogni trattamento eseguito sarà di 150 minuti per ogni turno, lo Staff interno darà lo Start iniziale e lo Stop di fine. Chi non avrà terminato il proprio trattamento dovrà necessariamente abbandonare la postazione che le è stata precedentemente riservata.


14) Nel momento in cui termina la gara, ogni partecipante dovrà recarsi all’uscita senza la propria modella che resterà a sua volta in sala Campionato per le fotografie e per essere poi valutata dalla Giuria.


15) E’ fatto divieto al Concorrente e al Giudice di parlare tra loro prima della valutazione.


16) E’ fatto divieto alla Giuria entrare nella sala Competizione durante lo svolgimento della gara.

ARTICOLO B


Regolamentazione Giuria:


1) Tutti i concorrenti sono a conoscenza dei criteri di valutazione che verrà pubblicato in un gruppo WhatsApp dedicato ai partecipanti.


2) La valutazione dell’Igiene è stata assegnata ai giudici.


3) A termine dei lavori di ogni turno, i Giudici entreranno 2 alla volta per la valutazione dei trattamenti.


4) E’ fatto divieto che i Giudici parlino tra loro mentre si votano i trattamenti, in caso contrario i voti dei Giudici si riterranno nulli per tutti i partecipanti.


5) All’esito della valutazione finale del trattamento eseguito dal Concorrente, ogni Giudice prima di uscire dalla sala Competizione consegnerà il modulo compilato a un addetto con assegnazione voti secondo i criteri di valutazione.


6) Un tabellone mostrerà lo stato dei punteggi del concorrente progressivamente per ogni votazione. Ogni Giudice darà una valutazione in punti, valutando la forma, la scelta del colore, il lavoro nell’insieme, dando un punteggio che va da 1 a 10, e sarà la media di tutti i voti, a sancire il punteggio finale.


8) Se un giudice non valuterà tutti i lavori, la valutazione sarà nulla, e non farà media con gli altri voti.


9) I lavori saranno valutati da tutti i giudici presenti in sala, + 2 giudici segreti, i quali voti saranno resi pubblici solo alla premiazione, e i nomi dei 2 giudici segreti non saranno resi noti.


ARTICOLO C


Elezione del vincitore:


1) L’elezione dei vincitori Master Stars Roma verranno dichiarati il giorno 28 Giugno alla cena di gala


2) Verranno premiati direttamente sul palco tutti i vincitori presenti, mentre saranno citati i non presenti, e i premi saranno spediti ai vincitori.


ARTICOLO D


Requisiti per l’ammissione alla categoria Artist, Expert, Master


1) Requisiti richiesti in relazione alla categoria Artist, Expert, Master in tutte le categorie:


ARTIST: studenti appena diplomati o fino a 6 mesi di esperienza

EXPERT: 1/2 anni di esperienza

MASTER: titolo Master o docente

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato