Pannello azioni
Masterclass online Digital Marketing Experience per superare la crisi - 8 aprile
Quando e dove
Data e ora
mer 8 apr 2020 09:00 - 10:00 CEST
Località
Online
Descrizione
Titolo dell'incontro
Come utilizzare efficacemente l'email marketing
Hai l'impressione anche tu che il tempo si sia dilatato?
Questa situazione e l'agenda dettata dalla emergenza sanitaria, ci impongono di cambiare il nostro modo di lavorare e di comunicare online.
Consulenti e Marketer hanno già da prima familiarità con lo SmartWorking e il Digitale per connettersi, comunicare e promuovere, ma oggi non basta.
Non basta perchè dalle conversazioni con i clienti e con i partecipanti ai corsi di formazione emerge la vera questione del momento:
Dove sono i Clienti? Come li contatto?
Come posso catturare il loro interesse?
Come posso essere loro utile?
Come possiamo continuare la nostra attività dovendo rinunciare ai meeting di persona?
Vale allora la pena fermarsi a riflettere su come organizzare oggi le attività di marketing e vendita esclusivamente tramite canali digitali.
È totalmente possibile (e desiderabile) essere in grado di gestire la tua attività in questo modo.
Ti invito quindi alla Masterclass online di 39Marketing
"Digital Marketing Experience per superare la Crisi"
Incontri successivi
- Mercoledì 15 aprile alle ore 9:00
come contattare e conquistare clienti in 5 passaggi (senza incontri) - Mercoledì 22 aprile alle ore 9:00
come continuare a creare attività corrette dal punto di vista Privacy
L'agenda delle sessioni è di 30 minuti, ma abbiamo riservato altri 30 minuti per le domande e risposte, porta le tue domande più urgenti.
Solo 30 posti disponibili per sessione
Info sull'organizzatore
39Marketing di Donatella Ardemagni: è l’agenzia di marketing online, SEO e digital marketing di Milano dedicata a sviluppare percorsi formativi per l'incremento delle competenze di account marketing, responsabili marketing e titolari d'impresa.
39Marketing propone corsi di formazione:
fortemente pratici e concreti
moduli di domande e risposte per ogni unità formativa
registrazione video dei corsi, materiale didattivo e schede pratiche
help line via mail successiva al corso per risolvere eventuali dubbi
formazione in aula, anche presso il cliente oppure formazione online attraverso piattaforme
collaborative e partecipative come Zoom o GoToMeeting