MASTER FACILITATORI 2023

Azioni e Pannello dettagli

200 €

Data e ora

Località

Milano

Il Master si svolge online ed in presenza.

La sede degli incontri in presenza sarà comunicata successivamente.

20121 Milano

Italy

Visualizza mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Un corso a forte contenuto esperienziale per facilitare online e in presenza

Informazioni sull'evento

MASTER FACILITATORI 2023

SESTA EDIZIONE

IL CORSO

Un corso a forte contenuto esperienziale sviluppato utilizzando come riferimento il set di competenze chiave del facilitatore messo a punto dalla IAF – l’Associazione Internazionale Facilitatori, organizzato in moduli formativi on line e in presenza per un totale di 130 ore (80 in presenza e 50 online). Il corso è coordinato da Gerardo de Luzenberger e Stefania Lattuille. Partecipano al percorso formativo Matteo Catullo, Delfino Corti, Gerardo de Luzenberger, Gianluca Gambatesa, Mavi Gianni, Pierre Houben, Stefania Lattuille, Andrea Moretti, Iolanda Romano, Marianella Sclavi, Sara Seravalle. Il corso è aperto ad un massimo di 14 partecipanti.

Il Master comincia il 7 febbraio per chiudersi il 28 novembre del 2023.

ISCRIZIONI

La quota di partecipazione al Master è di 3900 euro oltre IVA. Per iscriversi è necessario versare un acconto di 200 euro su eventbrite, o con bonifico bancario. Le iscrizioni si chiuderanno entro e non oltre il 15 gennaio 2023 (o a raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto in 14 persone). Partner amministrativo è la Genius Loci sas di Gerardo de Luzenberger.

Per saperne di più visita la pagina web del master

L’iscrizione sarà confermata solo all’atto del versamento dell’intera quota di partecipazione. Se il master non raggiungerà il numero minimo di partecipanti, a coloro che si sono già iscritti sarà interamente rimborsata la quota di iscrizione.

Immagine MASTER FACILITATORI 2023

Condividi con gli amici