Gratuito

MASSIMO RIVA VIVE!! // Future Vintage Festival 2019

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Descrizione evento

Descrizione

Quello di Claudia non è una semplice biografia, non è solo l’omaggio ad un artista, ma è una storia che a tratti sembra raccontata dallo stesso Massimo Riva, lo storico chitarrista di Vasco Rossi, strappato alla vita troppo presto e icona tutt’oggi celebrata dallo stesso Vasco ad ogni suo concerto.

Un racconto che ha il suono delle dita di Massimo sulla sua Gibson SG, la fede chitarra che lo ha accompagnato in tutte le sue performance sia in studio di registrazione, sia sul palco.

Un palco diviso con Vasco, il cantante, l’artista e l’amico di Massimo, un legame che una vita spericolata non è riuscita a spezzare, nonostante la tragica morte avvenuta a soli 36 anni.

Claudia Riva ci restituisce un ritratto perfetto: i lunghi capelli, la sigaretta tra le labbra schiuse in un sorriso sfrontato e l’espressione di chi amava andare controcorrente. Sotto il chiodo in pelle un artista sempre pronto a mettersi in gioco, anche quando tentò la carriera da solista sia con la Steve Rogers Band che da solo, vantando poi collaborazioni con Enrico Ruggeri, Elio e le Storie Tese, e non ultima, Sabrina Salerno.

La sua storia, come lui, è senza veli, semplice e diretta, pronta ad emozionare il pubblico di ogni età come solo il vero Rock Italiano sa fare.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LOCATION DELL'EVENTO:
SALA FUTURE (Piano 00) - Centro Culturale San Gaetano
Via Altinate 71, Padova

All'interno del teatro-auditorium ricavato dagli scavi medioevali del Palazzo.

Guarda il programma completo su:
www.futurevintage.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATTENZIONE:

1) INGRESSO GRATUITO - POSTI LIMITATI - solo su prenotazione.

2) Stampare la conferma della prenotazione che vi arriverà via mail.

3) La stampa del voucher qualifica la prenotazione avvenuta al personale dell'evento e consente di recarvi direttamente all'entrata della location evitando la coda.

4) Si consiglia di essere presenti almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'incontro.

5) È possibile esporre il voucher anche in formato digitale su smartphone o tablet.

6) Il bracciale che consente l'ingresso saltacoda per tutti e 3 i giorni del Festival non dà diritto all'ingresso assicurato alle lecture in auditorium.

7) Chi non si è prenotato alla conferenza potrà accedere in auditorium solamente dopo l'ingresso di tutti i prenotati se ci saranno ancora dei posti disponibili.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

NOTA BENE: Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione garantisce la precedenza e l'ingresso prioritario rispetto al pubblico non prenotato. Per coloro che saranno muniti del voucher di prenotazione farà fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.


Condividi con gli amici

Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato