Martesana Van Vlaanderen 2019

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Inzago

Via Martiri della Libertà

20065 Inzago

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Quarta edizione dell'evento tributo alla Ronde Van Vlaanderen, un percorso di poco più di 100 km per un dislivello totale di circa 1100 metri su e giù per i muri del Naviglio Martesana e dell'Adda, un modo simpatico per vivere l'emozione delle Fiandre anche vicino a casa!

- Info & Percorso: www.martesanavanvlaanderen.it

- News e discussioni sulla Pagina Facebook

-------------------------------------

In Belgio hanno il Koppenberg e il Paterberg, noi possiamo vantare il Padernmuur, l'Hemelmuur e il Koncesheiligdommur che non hanno nulla da invidiare ai loro più famosi cugini del Nord.
Il Martesana Van Vlaanderen è un giro in bici alla scoperta delle bellezze storiche e naturalistiche, dal Naviglio Martesana al fiume Adda, dalle centrali idroelettriche alle chiuse di Leonardo del Naviglio di Paderno.
Un percorso tortuoso che predilige quasi sempre le ciclabili e le strade strette e poco trafficate, che preferisce le strade sterrate all'asfalto, sempre alla ricerca della difficoltà e dell'avventura!

-------------------------------------

L'evento fa parte de Il Trittico.
Il Trittico è la natura selvaggia del Martesana Van Vlaanderen lungo le rive del Naviglio e dell’Adda, è il fascino di Bergamo Alta della Coppa Asteria, è la magia e la bellezza di Firenze della Muretti Madness. Il Trittico sono tre eventi dove non c’è competizione, tre appuntamenti per gli amanti del nord e delle salite, un ciclismo dal basso all'insegna della fatica in tre luoghi tutti da scoprire!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Inzago

Via Martiri della Libertà

20065 Inzago

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato