Marketing Automation: Strumenti e Strategie Vincenti

È terminata la vendita dei biglietti

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Gentilissimo/a, I biglietti sono terminati, ma ti invitiamo a contattare comunque gli organizzatori all’indirizzo mail info@ic406.com o al numero +39.080.5692111. Grazie.

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IC406

1 Strada Vicinale Vassallo

70125 Bari

Italy

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Descrizione evento
Attività, tecnologie e processi per la crescita delle vendite online

Informazioni sull'evento

IC406 in partnership con Your Digital, network europeo di Digital Transformation Manager, organizza il corso dedicato alla Marketing Automation. Un evento formativo ricco di attività ed esercitazioni pratiche per chi vuole applicare strategie e tecniche di automazione del Marketing, affiancato da esperti docenti del settore.

Una vera e propria sfida per tutti coloro che desiderano creare da zero e implementare sin da subito in maniera pratica strumenti e strategie pratiche, tra le quali quelle legate alla Email Marketing Automation o al Timing Belt Method, che consentono alle aziende di ottimizzare, di automatizzare e di misurare gli obiettivi di marketing e i workflow incrementando l’efficienza operativa e la crescita dei profitti.

Un’occasione per scoprire quali siano gli strumenti vincenti imparando come implementare una strategia di Marketing Automation per la propria azienda e i propri clienti.

Tutta l’esperienza dei nostri docenti a tua disposizione per aumentare il valore della tua impresa!

PROGRAMMA:

1.Introduzione

• Cosa è la Marketing Automation

• Cosa NON è la Marketing Automation

• Che obiettivi si pone la Marketing Automation

2. Timing Belt Method

• Perché è stato ideato;

➢ Cosa c'era prima

➢ Perché non funzionava

➢ Come abbiamo pensato di farlo funzionare

• Che obiettivi si pone

• Le MACRO fasi del Timing Belt Method

• Le Figure Professionali coinvolte

• Gli strumenti operativi

• Quanto è importante il cliente

• Percorso Cliente Fanatico

3.Strategia

• Gli Obiettivi del Progetto

• Strategia e Tattica

• Interpretare gli obiettivi del progetto

• Sales Funnel

4. Software

• Monitoraggio degli Utenti

➢Digital Body Language

• Importanza del Customer Relationship Management

• Segmentazione del Database

➢ Lead Tagging

➢ Lead Scoring

• Automazione:

➢ Evento

➢ Condizioni

➢ Azioni

• Email

• SMS

• Pop-up

• Notifica Push

• Contenuto dinamico web

• Contenuto dinamico Email

• Chat Bot

• Live Chat

A CHI E' RIVOLTO:

- Startup

- Manager

- Aziende

- Professionisti

- Studenti

- Web Agency

I RELATORI:

- Paolo Confortini, Ceo e docente di Marketing presso la Marketing Automation Accademy di Brescia, è Senior Advisor di Your Digital. Grande esperto di Marketing Automation per Ecommerce e BtoB, ha sviluppato un metodo preciso e puntuale per affrontare ogni progetto: il Timing Belt Method.

- Giulia Verzeletti, Chief Marketing Automation Coach e docente presso la Marketing Automation Accademy di Brescia, conosce gli obiettivi di marketing e immagina le strategie più efficaci per raggiungerli. Le sue lezioni fanno luce su come affrontare le esigenze specifiche di ogni progetto.

- Samuel Cadelano, Sviluppo Tecnico per Progetti di Marketing Automation, lavora nel mondo della Marketing Automation da diversi anni e si occupa di tutta la parte relativa all'implementazione tecnica dei progetti.

- Giuseppe Noschese, Associate partner yourDIGITAL, Co-Founder dell’ecommerce hub.

DOVE:

IC406, Incubatore di Start up, Strada Vassallo 1, Bari

INFO E DETTAGLI

Tel. 080 56 92 111 | Email info@ic406.com

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1 Strada Vicinale Vassallo

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