Marco Passarello - Festival Brescia da leggere
Data e ora
Marco Passarello presenta "Mi sono ritrovato vivo" (festival Brescia da leggere)
Informazioni sull'evento
ATTENZIONE: I prenotati avranno la priorità, ma i posti rimanenti verranno assegnati in base all'ordine di arrivo. E comunque è rimasto qualche posto libero: ti aspettiamo!
---
ESORDI
Marco Passarello presenta "Mi sono ritrovato vivo", Calibano, 2021, in dialogo con Beatrice Orini.
Ritrovarsi vivi ogni giorno come promemoria personale, nonostante equilibri precari, sconvolgimenti esistenziali e le avversità che ostacolano il cammino. Una storia di migrazione interna dei nostri giorni, da Palermo a Brescia, un libro coraggioso e mai retorico che offre innumerevoli spunti di riflessione. Il tutto condito da una sana ironia.
***
L'evento si inserisce all'interno della rassegna letteraria "Brescia da leggere", promossa dall'Associazione culturale Brescia si legge e dal Sistema Bibliotecario Urbano, nel solco del Patto per la lettura. Info e programma complessivo: www.bresciadaleggere.it
***
L'accesso è libero senza green pass. É obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica se l'evento si svolge all'aperto, FFP2 al chiuso.
Per non perdere la prenotazione è necessario presentarsi all’evento con almeno 10 minuti di anticipo. In caso contrario il proprio turno verrà ceduto al visitatore successivo.
Per info:
e-mail. festival@bresciasilegge.it, info@librelma.it
tel. 030.390261