Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

t2i trasferimento tecnologico e innovazione - Rovigo

45 Viale Porta Adige

45100 Rovigo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Informazioni sull'evento

Presentazione delle tecnologie di Desamanera di stampa 3d di pietra, per applicazioni nelle costruzioni, restauri e arte.

Intervengono:

Marco Galanti

https://it.linkedin.com/in/marcogalanti

Marco Galanti coordina l’area Ricerca e Innovazione di t2i, all’interno della quale è stato creato un laboratorio “Proof of Concept” (POC) dedicato all’IoT. L’area si occupa inoltre di numerose attività di ricerca e sviluppo al servizio delle imprese, nell’ambito di vari progetti europei (nei programmi Horizon 2020, Life+, Interreg), nazionali e regionali.

Enrico Segantin

Enrico Segantin è Project Manager di t2i. Si occupa in particolare di progetti di innovazione che vedono l’applicazione di tecnologie innovative nelle start-up e nelle PMI, all’interno dell’Incubatore Certificato di t2i. È laureato in Pianificazione Urbanistica e Territoriale, e ha maturato una lunga esperienza nel supportare nella trasformazione digitale imprese legate al mondo dell’architettura.

Antonino Italiano

https://it.linkedin.com/in/antoninoitaliano

Antonino Italiano è Executive Managing Director & Founder presso Desamanera, start-up che ha sviluppato e brevettato una innovativa tecnologia waterjet a letto di polvere, che consente la stampa 3d di minerali: una tecnica che permette di creare manufatti innovativi in contesti nuovi, quali il mondo dell’arte, dell’architettura e del restauro.

Data e ora

Località

t2i trasferimento tecnologico e innovazione - Rovigo

45 Viale Porta Adige

45100 Rovigo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato