Gratuito

Informazioni sull'evento

Località

Località

Centro Congressi le Benedettine

Piazza San Paolo a Ripa d’Arno

Pisa

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
La Mirabilis teatro societas

Informazioni sull'evento

Quante storie ci arrivano sui monitor, storie che ci fanno pensare, altre sorridere e rallegrare. Le accogliamo, ci mettiamo seduti e le ascoltiamo come se fosse Mangiafuoco in persona con le sue marionette a raccontare fiabe con cui ci emozioniamo. Basta la fantasia che crea storie, la creatività manuale che costruisce marionette e i fili che le storie alle marionette trasmettono. Così di Mangiafuoco ne avremo tanti, quanti saranno i partecipanti, ognuno con carta, cartoncini colorati, forbici e colle, fili di cotone, assi di legno e seghetti, attingendo dai libri di fiabe, la sua marionetta si costruirà e una storia animerà. Tutti così arricchiranno la già folta schiera di marionette che Mangiafuoco porterà con sé nel suo ancor lungo viaggio per strade selciate e per le nuove vie digitalizzate.

AREA TEMATICA: creatività e innovazione

TARGET: bambini 6-8, bambini 8-10, famiglie

L'evento è gratuito e liberamente accessibile sino a esaurimento posti. La prenotazione è obbligatoria per scuole e gruppi numerosi e consigliata per i visitatori singoli.

Nelle giornate di Sabato e Domenica pomeriggio (15.00-18.30) l'evento è liberamente accessibile senza bisogno di prenotazione.

Prima di effettuare prenotazioni di gruppo, i docenti sono pregati di contattarci per concordare il percorso didattico più adeguato.

Per info e assistenza sulle prenotazioni: 392 9725420 (Letizia) o  letizia@internetfestival.it.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro Congressi le Benedettine

Piazza San Paolo a Ripa d’Arno

Pisa

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato