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Mands - Come creare un Business Plan vincente | MEB24

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Mands - Come creare un Business Plan vincente | MEB24

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Prezzo * Commissione Quantità
Prenotazione   altre informazioni 20,00 € 0,00 €
* I prezzi comprendono IVA

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Dettagli evento

Sei uno studente o un ex studente Mands? Hai partecipato a Master and Skills? MEB24, partner di MANDS, ti offre la possibilità di partecipare al workshop avanzato sul Business Plan.

Sarà un evento molto tecnico, finalizzato a conoscere l'utilizzo di una piattaforma in CLOUD molto efficace per realizzare Business Plan, e proporre questo Skill alle aziende dove lavori, lavorerai, o a quelle a cui offrirai consulenza. Mands ti ha già dato una formazione molto importante e strutturata. MEB24 ti darà degli aspetti tecnologici che ti permetteranno di testare ulteriormente ciò che hai appreso in Master and Skills.

Ti aspettiamo dal 22 al 24 Settembre 2017 a Roma, a Piazza Marconi 15 a partire dalle 13.00.

☑ Imparerai a realizzare un'analisi di mercato con strumenti avanzati
☑ Definirai il posizionamento di un nuovo brand o di uno esistente
☑ Redigerai un piano di Marketing Strutturato
☑ Redigerai un piano Finanziario vincente
☑ Sarai in grado di Realizzare un Business Plan dalla A alla Z

Uscirai con un Business Plan professionale, che potrà aiutarti a lanciare la tua start-up, e ti darà una Competenza da rivendere nel mercato del lavoro.

Il costo del WS è di 490€, ma Master & Skills ha voluto premiarti e incoraggiarti a farlo, accordandosi con MEB24 per offrire la partecipazione all'intero weekend a 97 Euro, se ti iscrivi entro il 15 Settembre.

Per prenotarsi bastano 20 euro. Corrisponderai il resto il giorno stesso dell'evento.

 

Programma dell'evento: 

Venerdì 22/09, ore 13.00-14.00: accreditamenti e ingresso in sala
Venerdì 22/09, ore 14.00-19.00: ti spiegheremo le varie fasi di realizzazione di un Business Plan
Sabato 23/09, ore 8.30-13.00: ti insegneremo a utilizzare una piattaforma in Cloud
Sabato 23/09, ore 14.00-19.00: farai ricerche per realizzare il tuo primo business plan con il nostro aiuto
Domenica 24/09, ore 8.30-13.00: realizzerai la bozza del tuo primo business plan con il nostro aiuto
Domenica 24/09, ore 14.00-19.00: presenterai alla platea la tua idea di business

CONTRATTO

1.1 Per prenotare l'iscrizione è obbligatorio compilare il presente modulo e pagare l'acconto indicato. In questo modo si acquisisce il diritto all'assegnazione di un posto in aula.

1.2 Al momento del pagamento l’iscrizione verrà immediatamente ufficializzata. In questo modo si acquisisce il diritto alla partecipazione al corso, a ricevere gli appositi materiali didattici, a ricevere al termine del corso l'attestato di frequenza. Sono esclusi i costi inerenti a viaggi, vitto e alloggio.

2.1 Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 e succ. mod., avrai la facoltà di recedere, senza dover corrispondere alcuna penale e senza dover specificare il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data dell’iscrizione.
Il recesso dovrà essere esercitato entro il predetto termine tramite invio di email all’indirizzo info@brandapp.it Il team Brandapp SRLS si riserva di confermare l’avvenuta ricezione del suddetto recesso entro le quarantotto ore successive, utilizzando il medesimo indirizzo di posta elettronica.

2.2 A seguito del recesso esercitato come sopra, nei successivi 30 giorni provvederemo a riaccreditarti gli importi eventualmente pagati, secondo la procedura che il team Brandapp SRLS si riserva di fornirti in tempo utile.

2.3 Qualora il recesso dovesse essere esercitato oltre il termine di cui al punto 1 e fino al giorno stesso del corso, dalla quota pagata per l’iscrizione ti verrà trattenuto il 25% per spese amministrative. Per il restante 75% si applicherà la procedura di rimborso di cui al punto 2.2 del presente regolamento.

2.4 Resta inteso che per il 25% trattenuto per l’esercizio del recesso fuori dai termini di cui al punto 2.1, provvederemo ad emettere la relativa fattura.

3 In assenza di recesso nei termini di cui ai punti 2.1 e 2.3 del presente regolamento, l’obbligo di pagamento dell’intera quota sussisterà a prescindere dalla tua effettiva partecipazione al corso.

4 In caso di forza maggiore, quale ad esempio il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, Brandapp SRLS si riserva la facoltà di rinviare e/o annullare il corso programmato dandone tempestiva comunicazione agli iscritti; si riserva inoltre di modificare per esigenze organizzative, la sede di svolgimento, dandone congruo preavviso al partecipante. In caso di annullamento l’unico obbligo di Brandapp SRLS sarà di provvedere al rimborso dell’importo ricevuto.


 

FAQ 

Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all'evento?
NO, ma è preferibile avere una laurea 

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?
Vicino a metropolitana e mezzi pubblici 

Cosa posso portare all'evento?
E’ necessario avere un laptop 

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?
Contattare il numero +393398687645 

L'attestato di partecipazione che rilasciate è riconosciuto a livello nazionale o internazionale?
Sì e no (facciamo un po' di chiarezza). Se intendi riconosciuto dallo Stato italiano, devi sapere che non esiste ad oggi una qualifica professionale di "esperto in marketing" riconosciuta a livello nazionale (cioè dal Ministero del Lavoro), pertanto non può esistere in Italia un'azienda (né noi né nessun altro nostro concorrente) che rilascia un certificato che attesti questa qualifica (se altri lo promettono o cercano di farlo sembrare, fai molta attenzione!).
Per quanto riguarda gli enti privati (come noi), il valore dell'attestato è proporzionale alla notorietà e reputazione della scuola che lo rilascia. Ad esempio, un attestato della Bocconi ha molto valore perché la Bocconi è riconosciuta come istituzione leader nella gestione d'impresa.

Quanti studenti saranno presenti in aula?
Generalmente sono presenti dai 20 ai 100 studenti per ciascun corso. In casi rari, il numero degli studenti è di poco superiore ai 100, ma comunque un numero tale da permettere domande ed interazione con i docenti.

Chi deve pagare l'IVA?
Brandapp SRLS è obbligato per legge ad emettere regolare fattura in ogni caso, anche se è un privato ad iscriversi. Pertanto ogni studente riceverà la fattura e sarà tenuto, per legge, a pagare l'IVA relativa (22%).

Le date delle lezioni sono definitive?
Sì. In rarissimi casi siamo stati costretti, per cause di forza maggiore, a spostare le date delle lezioni, ma abbiamo comunque sempre tempestivamente avvertito tutti i partecipanti e, in caso di impossibilità a partecipare nelle nuove date, rimborsato completamente l'importo versato (acconto o totale).

Fino a quando è possibile iscriversi?
Le iscrizioni chiudono nel momento in cui viene raggiunto il limite massimo di posti a sedere in aula (in genere 100). Solitamente chiudiamo le iscrizioni circa una settimana prima dell'inizio del corso, ma in alcuni casi (per raggiungimento del limite massimo dei posti in aula) siamo costretti a chiudere le iscrizioni molto prima. Ti suggeriamo di iscriverti il prima possibile per evitare di non poter partecipare. Quando il numero massimo sarà raggiunto, questo modulo d'iscrizione verrà disattivato e non potrai più iscriverti.

Qual è la politica di rimborso?
Per qualunque motivo l’evento fosse rimandato, cancellato, o semplicemente la tua richiesta arrivi dopo che abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti, verrà restituita l’intera somma al cliente. In caso di disdetta da parte del cliente, la somma anticipata non sarà restituita. 

Devo portare i biglietti stampati all'evento?
Si

Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?
Si

La mia commissione di registrazione o il biglietto sono trasferibili?
No

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?
Basta portare una delega e documento di chi ha completato la registrazione

Hai domande relative a Mands - Come creare un Business Plan vincente | MEB24? Contatta MEB24

Dove


Roma
Piazza Marconi 15
00144 RM
Italia

Organizzatore

MEB24

La dinamicità e la velocità dell'attuale contesto di mercato, orientato al risultato e alla problem solving, impone nuovi modelli di insegnamento, basati sul trasferimento delle competenze e sulla crescita individuale.

MEB24 nasce da questa consapevolezza. Abbiamo estratto le competenze più importanti che un esperto di marketing deve possedere, per creare dei moduli in formula weekend, con 24 ore di lezione, durante i quali trasferirti un nuovo Skill, in modo pratico, verificabile e concreto.

  Contatta l’organizzatore.
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