***MANAGEMENT REVOLUTION***
Informazioni sull'evento
Descrizione
"La forza di qualsiasi organizzazione è data dalle qualità delle persone che la compongono e dal loro stile di management."
ISTRUZIONI PER L’USO
Sentiamo spesso parlare di Leadership e Management, ma esattamente cosa sono questi inglesismi e noi cosa centriamo? Da tempo il Consolato lavora a stretto contatto con le aziende ed abbiamo notato che lo stress è un aspetto che le accomuna.
In un mondo frenetico, vogliamo quindi farvi conoscere tutto ciò che è necessario per aggiungere 24 ore alle vostre giornate, migliorare la produttività aziendale e creare organizzazioni vincenti per: *lavorare meno e meglio*.
Il Workhop intende illustrare alcuni vantaggi (pratici, no parole) facilmente applicabili (subito) per accrescere la rete professionale e migliorare:
- la PRODUTTIVITA’
- la PIANIFICAZIONE,
- la MOTIVAZIONE
- la COMUNICAZIONE
- la CRESCITA
“Se mi avessero dato un’ora per salvare il pianeta, avrei trascorso 59 minuti per definire il problema e un minuto per risolverlo” diceva Einstain.
Noi purtroppo non abbiamo un fine così nobile, ma ci ispiriamo al famoso scienziato per salvare le PMI con due ore a disposizione,dividendo un problema aziendale complesso in tanti piccoli step facilmente superabili.
Ad introdurre i lavori:
IL CONSOLE ONORARIO DI UCRAINA, Marco Toson. Imprenditore di lunga data, padovano classe 1967 sposato con due figli, opera da oltre vent’anni nel settore delle costruzioni e dell'intermediazione d'affari prevalentemente all'estero. Titolare di diverse attività imprenditoriali ha ricoperto numerosi incarichi all'interno dell'Associazione delle Piccole e Medie Industrie.
Ad accompagnarlo ospiteremo:
WE COACHING di Roberto Bonazzi e Mino Cesari in grado di trasformare il DNA Professionale, trasmettere e condividere la conoscenza con alcuni segreti per aiutare professionisti, leader, manager, artigiani e imprenditori a realizzare i risultati che desiderano.
Cosa aspetti a partecipare? Non devi far altro che avvisarci con un semplice SI !!!