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#makeIThappen: Disenia un caso di successo
Case Aziendale: come DISENIA ha ottimizzato i processi del suo Customer Service aumentandone la sua produttività.
Quando e dove
Data e ora
Località
Leanbit 75 Via Padova 35129 Vigonza Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
E’ possibile ottimizzare il proprio customer service❓
E’ possibile riuscire a rispondere a tutti i clienti, in tempi brevi e senza spreco di risorse❓
Assolutamente SI❗️
📌 E te lo racconta Disenia, in un evento unico che ti permette di conoscere da vicino uno dei nostri casi di successo.
👉 Disenia è riuscita a ottimizzare il proprio servizio clienti, grazie al nostro software Nosco, che è diventato punto di convergenza di ogni mail, telefonata, whatsapp e telegram.
👉 Il cliente ora viene registrato, trascritto e catalogato in una piattaforma progettata per distribuire le informazioni in schede dinamiche e personalizzate.
L’azienda ora riesce a:
🔸 RISPONDERE A TUTTI
🔸 con un conseguente AUMENTO DI VENDITE E RICAMBI.
🔸 Contemporaneamente il CLIENTE SI FIDELIZZA
🔸 e il VALORE DEL BRAND AUMENTA,
aumentando il numero di clienti e di fatturato.
👉 Inoltre l’azienda ora dispone di più dati per conoscere meglio le esigenze del mercato, potendo così ottimizzare i processi di marketing e di vendita.
Non ci credi❓
Vieni a scoprirlo di persona❗️
Per chi partecipa all’evento e vuole provare Nosco: 3️⃣ mesi aggiuntivi di abbonamento per te!
PROGRAMMA:
17:30 | Introduzione a cura di Michele Minazzato - CVO Leanbit
18:00 | Esperienza di Moana Clarke - Referente Customer Care Disenia
19:00 | Aperitivo finale e networking
Ti aspettiamo.