Azioni e Pannello dettagli

In vendita 23 set 2021 alle 12:00
Ricordamelo

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

EDIT Torino

15/A Piazza Teresa Noce

10155 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
Make It Tasty 2021 - Creating Beauty From Food Waste

Informazioni sull'evento

Make It Tasty 2021 - Creating Beauty From Food Waste

Make It Tasty è l'evento contro lo spreco alimentare dedicato ai millennials e alla GenZ. Svolto a Torino, permette ai partecipanti di incontrare start-up, aziende, progetti di ricerca e associazioni del terzo settore, impegnate nella lotta allo spreco, creando uno scambio di idee, contatti e proposte. Un evento dove sedersi al tavolo per vivere la cena di un giovane Chef stellato, preparata con quegli alimenti che per motivi estetici o commerciali vengono scartati: il cibo che scegliamo di mangiare è motore di cambiamento.

L'evento è suddiviso in quattro format fondamentali:

#learninghub: costruisci il tuo network. Incontra start-up, aziende agro-alimentari, associazioni e progetti di ricerca: avrai modo di conoscere le più innovative opportunità di business nella lotta allo spreco e confrontarti con #innovators del settore.

#facetoface: l'occasione per presentare il tuo progetto o la tua idea di sostenibilità alimentare a un manager under 35 del settore. Avrai a disposizione solo 10 minuti: il tempo è poco, i consigli da ricevere molti

#theguestspeech: ascolta l'esperienza di un esperto del settore: il modo per carpirne i segreti e la visione sugli obiettivi futuri nella lotta allo spreco alimentare e l'economia circolare legata al food.

#thedinner: vivi la cena di un grande Chef preparata con quegli alimenti che vengono scartati, seppur integri, per motivi estetici o commerciali. Un menù di quattro portate per godersi una grande cena e potenziare il proprio network.

Grazie a Slow Food Piemonte e Valle D'Aosta; Main Sponsor: Morsy, EDIT. Sponsor Tecnico: Wami Water, Carussin; Sustainability Partner: Water To Food.

Per saperne di più, visita il nostro sito.

Seguici sui social: Instagram, Facebook, LinkedIn, YouTube

Vendita biglietti e programma disponibili dal 23 settembre. Biglietti solo online.

All'ingresso sarà obbligatoriamente richiesto il Green Pass.

FAQ

Che cosa comprende il biglietto d’ingresso? Il biglietto comprende la partecipazione a tutti i format dell’evento: learning hub, face to face, the guest speech, the dinner. Il Face To Face richiede di compilare un form per l'iscrizione. Scopri di più sul sito o alla FAQ dedicata.

Cosa vuol dire dedicato ai millennials e alla gen Z? L’evento è dedicato esclusivamente ai millennials e GenZ. Target: 18-35 anni. Ovviamente non sono uno o due anni in meno o in più a fare la differenza :)

Da quando è possibile acquistare il biglietto? A partire dal 23 settembre, quando presenteremo il programma ufficiale.

Per il biglietto è previsto il rimborso? Si può richiedere il rimborso fino a 24 ore prima dell’inizio dell’evento. Dopo, non sarà più possibile richiedere il rimborso.

Quali misure per la prevenzione di Sars-Cov-2 saranno prese? Come da disposizione vigente, l’ingresso sarà consentito solo e soltanto ai possesori di Green Pass. A chi non possiederà il Green Pass non sarà consentito l’accesso. Nota bene: il possessore di biglietto che all’ingresso non presenterà il Green Pass, non potrà vedersi rimborsato il biglietto. Il rimborso è previsto solo e soltanto fino a 24 ore prima dell’evento. Tutte le misure previste dalle autorità saranno rispettate. Scopri le altre misure stilate nel nostro Protocollo Covid.

Come partecipare al Face To Face? Per partecipare al Face To Face è necessario essere muniti di biglietto di ingresso e compilare l’apposito form disponibile sul nostro sito a partire dal 23 settembre. Possono inviare la candidatura tutti coloro i quali lavorano a una start-up e, più in generale, a un progetto imprenditoriale legato alla sostenibilità agro-alimentare. Non è necessario che il progetto sia già avviato: può anche essere semplicemente a uno stato embrionale.

Dove posso indicare eventuali allergie, intolleranze, cibi vietati per motivi etici/religiosi? Al momento dell’acquisto del biglietto potrai farlo.

Ulteriori info scrivi a info@makeittasty.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

EDIT Torino

15/A Piazza Teresa Noce

10155 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

{ _('Organizer Image')}

Make It Tasty è il progetto che affronta lo spreco alimentare in modo innovativo, coinvolgendo produttori, studenti, chef, professionisti del settore e semplici appassionati.

Salva questo evento

Evento salvato