Make IAT: le due nuove funzionalità della piattaforma
Pochi biglietti rimasti

Make IAT: le due nuove funzionalità della piattaforma

Make IAT: le due nuove funzionalità della piattaforma

Di Anci Toscana

Data e ora

mer, 15 mag 2024 01:00 - mar, 28 mag 2024 03:00 PDT

Località

Online

Informazioni sull'evento

  • 13 giorni 2 ore

Il percorso di InFormazione è nato nel 2021 a supporto dei Comuni e del “nuovo” ruolo degli uffici di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT). Gli appuntamenti sono proseguiti nel 2022 e nel 2023.

Tornano nel mese di maggio 2024 due nuovi appuntamenti online per conoscere Make IAT, la piattaforma gratuita a disposizione degli uffici di Informazione e Accoglienza Turistica della Toscana, voluta dalla Regione e progettata e realizzata da Fondazione Sistema Toscana.

I webinar si terranno mercoledì 15 maggio e martedì 28 maggio alle ore 10:00 e saranno finalizzati a conoscere e approfondire l’utilizzo dello strumento, incluse due nuove funzionalità:

● le funzionalità rivolte ai referenti di ambito, che potranno più facilmente monitorare il lavoro degli uffici IAT attivi nel proprio territorio

● la possibilità di export delle profilazioni dei turisti, che permette di esportare i dati aggregati in base ai principali indicatori rilevati tramite Make IAT (es. profilazioni giornaliere suddivise per nazionalità o tipologia di richiesta)

Le due date avranno gli stessi contenuti, la seconda è rivolta a chi non ha la possibilità di partecipare al webinar 1 e per dare l’opportunità di ripartecipare a chi dovesse avere bisogno di ulteriori chiarimenti.

Gli incontri sono rivolti agli addetti degli Uffici IAT, ai soggetti gestori, agli Ambiti Turistici, ai Comuni e a tutti gli enti, associazioni e operatori privati accreditabili sulla piattaforma Make di Visittuscany.com.

Il percorso è a cura di Anci Toscana, Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana.



Organizzato da