Main event Identità / IDENTITÀ IN MOVIMENTO, UOMO, SPAZIO, TEMPO.
Data e ora
Politica di rimborso
Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.
Sul palcoscenico del teatro Pergolesi di Jesi i grandi esperti del branding e della comunicazione.
Informazioni sull'evento
Presenta Flavia Trupia
Il talento dell'Italia - ROBILANT
Il nostro Paese è senza dubbio un Brand ricco di infinite declinazioni, ma si disperde in mille rivoli senza tradursi in una reale Identità Competitiva, capace di dare valore aggiunto a molti dei nostri prodotti e servizi che, avvalendosene consapevolmente, contribuirebbero alla loro crescita e alla reputazione dell’Italia nel Mondo.
Il nostro made in Italy: un saper fare lungo 60 anni - CLEMENTONI
Questa è la storia di una lunga tradizione, di una famiglia e dei valori che è riuscita a tramandare di generazione in generazione. Ben oltre il concetto di “prodotto in Italia”, Clementoni racconta la passione, la competenza, la dedizione e la capacità di fare squadra di tutti coloro che si impegnano da sempre a realizzare giochi capaci di aggiungere valore al percorso di crescita dei bambini.
Leadership, tra identità e futuro - GIUSEPPE MORICI
La funzione dei leader in azienda tra il rispetto del passato, dell’identità e delle capacità organizzative, da un lato, e il dovere di disegnare un futuro possibile per l’azienda nel mondo del domani, dall’altro. Un futuro che includa la continuità del business e il benessere dell’organizzazione.
Raccontami di te. Tra arte, bellezza, sogno - ANDREA FONTANA
Siamo abituati a pensare che il racconto di se stesso attraverso diversi device digitali sia assoluta attualità. Ma prima di TikTok e Instagram le donne e gli uomini si sono rappresentati attraverso l’arte con format e tematiche specifiche che ne esaltavano il racconto. Lo speech unirà passato, presente e futuro e mostrerà che dietro un post di un influencer può nascondersi la tela di un artista del rinascimento o nelle visioni del Metaverso realizzazioni filosofiche del 1400.
The future of the body - FUTUREBRAND
Corpi non conformi, genere e generi, Nuova sessualità, tecnologia e corpo umano: in che modo i brand possono accelerare il processo di apertura a nuove forme di inclusione?
La percezione del brand nell’epoca dei social - RICCARDO FALCINELLI
Con l’avvento della comunicazione sulle piattaforme social il design e la comunicazione non progettano più soltanto oggetti concreti, ma pure la loro rappresentazione. Quello che vediamo e incontriamo scorrendo i feed sono infatti non le cose reali, bensì i loro simulacri, in grado di abitare insieme lo spazio fisico anche l’immaginazione e per questo carichi di un enorme potere psicologico.
BCC Ostra Vetere
Da marco a micro, da terzista a brand - CNA
*Letta e compresa l'informativa sul trattamento dei miei dati, confermo che l'acquisto del biglietto comporta l'espressione del mio consenso per la gestione dell’acquisto e/o la prenotazione del biglietto e per la comunicazione via e-mail di notizie relative alle attività ed agli eventi organizzati dal Titolare del trattamento. La seguente mia partecipazione all'evento selezionato è espressione consapevole del consenso alla pubblicazione su vari canali comunicativi di mie immagini foto e video inerenti alla partecipazione agli eventi organizzati dal Titolare del trattamento.
** Nell’eventualità ci fosse una riduzione della capienza della location dovuta alle normative di sicurezza sanitaria saranno convalidati i biglietti in base alla data di acquisto, per quelli che rimarranno esclusi si potrà richiedere il rimborso del biglietto.