Non ancora in vendita

magnificamente Leonardo raccontato da Alberto Meloni

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Langhirano

via Mazzini,54

43013 Langhirano

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

guarda il trailer dello spettacolo

In scena solo l'autore che, con il supporto di slide, racconta Leonardo Da Vinci non solo come artista, ma come uomo, analizzando le sue relazioni di adolescente, le sue amicizie, il suo carattere e le sue visioni sul suo futuro.

Ma sono molti anche gli errori che Leonardo ha commesso, a partire dalle tecniche di fissaggio del colore al cavallo sforzesco, mai ultimato. Si vede un Leonardo conosciuto e non conosciuto, si parla del suo modo di osservare le cose, del suo modello di ragionamento, ma anche dei suoi misteri ed enigmi da sempre celati nelle sue opere.

Lo spettacolo di narrazione della durata di un ora e mezza, accompagna lo spettatore tra luoghi e suggestioni del periodo Leonardesco, tra musiche rinascimentali fedelmente riprodotte e immagini che racchiudono suggestioni e percezioni uniche nel suo genere.

Questo anche se un estratto dallo spettacolo originale" magnificamente Leonardo" organizzato nei teatri, è ugualmente coinvolgente e piacevole proprio perchè mostra l'umanita del genio italiano in un percorso composto da "segreti svelati" e curiosità assolutamente uniche.

Per chi non conosce a fondo Leonardo Da Vinci, questa è l'occasione ideale per rendersi conto "dal vivo" del perchè, a distanza di 500 anni, in tutto il mondo le sue opere e il suo ingegno sono ancora oggi motivo di studio e di approfondimenti continui da parte di storici dell'Arte e Università.

L'autore Alberto Meloni, classe '64, è un formatore di motivazione logica che dal 2000 si occupa di gestione della motivazione attraverso applicazioni di modelli di logica col metodo lps training sia per aziende che per privati, è l'autore dello spettacolo, nonchè da sempre appassionato di Leonardo Da Vinci, al quale ha deciso di rendere omaggio con questa rappresentazione.

interno teatro

FAQ

Il biglietto di ingresso al Teatro Aurora è gratuito? certamente si

Come faccio a scaricarlo? basta utilizzare la propria stampante e fare una copia in bianco e nero, conservarla e portarla il giorno dello spettacolo, consegnandola al personale icaricato all'ingresso.

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento? ci sono ampi parcheggi disponibili

Cosa posso portare all'evento? è a disposizione il guardaroba del teatro

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande? info@lpstrainingitalia.it

il biglietto è trasferibile? no

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Langhirano

via Mazzini,54

43013 Langhirano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato