Magico Crocevia Festival degli Artisti di Strada
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
VARIETÀ PRESTIGE
Signore e signori, benvenuti al Varietà Prestige, l'unico spettacolo più vero del vero perché ce lo siamo inventato completamente: da capo a piedi! Mitzi, un’ elegante clown felliniano, vi porterà nel suo mondo di fantasie retrò, manie surreali e sogni reali. Accanto a lei, i suoi soci di legno: marionette dall’apparenza innocente, ma… chi manipolerà chi? Chi sarà il vero protagonista? Un omaggio al mondo del Café Chantant; quando le persone cercavano l’incanto e gustavano la dolcezza che l’Arte Varia sapeva donare, perché si sa: “la vita è amara quando in fondo non c’è zucchero”.
https://www.francescazoccarato.com/
OTTO PANZER SHOW
Pirotecnico nel suo approccio con il pubblico che lo ama sin dal primo impatto siano grandi che piccini, Otto è un ottimo e simpaticissimo clown, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. Presenta numeri di autentica bizzarria condividendo col pubblico le sue pazzesche avventure sceniche. Irriverente, sbruffone ma anche dolce ed arrogante, Otto è un clown con senso della scena e della comicità molto spiccate, regala gag da cui traspare una superba capacità ad adattarsi alla piazza e ad improvvisare, trasformando ogni suo spettacolo in un evento unico.
In caso di pioggia, gli spettacoli si presenteranno all’Auditorium Trombini.
Organizzazione: Consorzio Turistico Media Valtellina e Comune di Tirano.
Attività di spettacolo organizzata nel rispetto delle misure di contenimento del contagio covid-19 vigenti.
Informazioni generali:
● La fruizione degli spettacoli è consentita solamente in posti a sedere, disposti negli spazi delimitati.
● Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento dell’uscita. Per i bambini valgono le norme generali.
● In coda per entrare, va sempre osservata la distanza interpersonale.
● Ove non sia rispettata la distanza interpersonale, è sempre obbligo indossare la mascherina.