Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Ma' Hidden Kitchen Supper Club - Milano

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Ma voi sapete cos’è una yard sale? Forse ne avete già sentito parlare o forse, se siete recentemente passati per gli States, vi sarà anche capitato di inciampare in uno di questi mercatini improvvisati. Negli Usa ne organizzano di continuo. In pratica i proprietari di casa decidono di svuotare la propria abitazione e mettono tutto in vendita per strada, davanti al portone di casa. A organizzarlo è chi si sta trasferendo in un’altra città, o in un’altra casa, insomma chi ha voglia di una vita light o solo di cambiare il proprio arredamento.
Ecco, nel caso di Ma' nessuna esigenza di trasferimento, nessuna voglia di vita light, ma solo la necessità di rinnovare un po' l'arredo e come al solito organizzare un incontro conviviale per restituire nuova vita a tanti dei nostri oggetti, ognuno con una sua storia alle spalle.


Vecchie radio, poltrone, insegne, oggetti vintage americani, vecchi giradischi, bilance d'epoca, per un totale di oltre 200 articoli a partire da 5 euro in su, corn bread, caffè americano a volontà e dolcetti fatti in casa per tutti!

E siccome in Italia, non ci possiamo mica mettere per strada, lo facciamo direttamente da Ma' Domenica 26 Novembre dalle 11.00 alle 18.30. L'ingresso è libero, ma limitato ad un numero massimo di 100 persone.

Per chi non fosse ancora stato da noi, l'indirizzo verrà comunicato via email soltanto pochi giorni prima della data prevista a chi si sarà registrato.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Ma' Hidden Kitchen Supper Club - Milano

Salva questo evento

Evento salvato