Ma con Facebook si lavora??

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Temporary Workspace - Coem Fioranese

Via Cameazzo 25

41042 Fiorano Modenese

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Coem e Fioranese sono sempre al tuo fianco nella gestione della tua sala mostra, ed anche il nostro nuovo Temporary Workspace diventa uno spazio dove condividere momenti di formazione.

Vuoi anche tu far entrare la tua attività nel mondo dei social? Non sei pratico di come si usa Facebook in modo professionale? O semplicemente, vorresti saperne di più? Giovedì 12 Novembre apriremo il nostro Workspace proprio per te!

Durante il primo dei nostri "Appuntamenti al Workspace" potrai imparare i fondamenti per creare e mantenere una pagina Facebook utile per il Personal Branding della tua sala mostra o della tua attività commerciale.

Ce lo insegna Alessandra Farabegoli, che si occupa di web e digitale dal 1999, ed è stata annoverata tra le “100 donne che contano di più nel digitale in Italia” (www.chefuturo.it). Co-founder di Digital Update, un progetto di grande successo creato da lei con Gianluca Diegoli per fare formazione e consulenza su web marketing, social media e comunicazione digitale.

L'evento ha il patrocinio di ADI - Emilia Romagna http://www.adi-design.org

Data e ora

Località

Temporary Workspace - Coem Fioranese

Via Cameazzo 25

41042 Fiorano Modenese

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore COEM SpA

Organizzatore di Ma con Facebook si lavora??

Per Coem e Fioranese realizzare ceramiche “Made in Italy“ significa mantenere una qualità costante e garantire pavimenti e rivestimenti sempre innovativi nei confronti del mercato globale.

Il nostro gres porcellanato passa attraverso un continuo aggiornamento tecnologico e si arricchisce di una ricerca stilistica che spazia nella contemporaneità: dalla moda all’interior design, alla tradizione alla natura.

Con infaticabile spirito di innovazione, passione ed intelligenza, tutelando e rinforzando il saper fare proprio della nostra tradizione ceramica: è questo modo di fare piastrelle di design italiano che ci piace e che ci riesce meglio.

Salva questo evento

Evento salvato